Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mario Serpa pronto ad appoggiare Claudio Sona qualora ne avesse bisogno

E veniamo adesso a parlarvi di Claudio Sona e Mario Spera. Come vi abbiamo già detto ieri è successo qualcosa di ancora poco chiaro.
Ossia qualcuno ha tentato di accreditarsi al pubblico pubblicando delle foto con Claudio. Ora di preciso non so dirvi in quanto è lo stesso Claudio Sona a dire che insomma adiverrà alle vie legali , ma non precisa nello specifico.
Come vi avevo già detto fra Claudio e Mario c’e’ stato un bel disgelo ultimamente. Sono stati avvistati in una discoteca a Verona insieme per una manifestazione benefica e dovevano andare a Uomini e donne la settimana scorsa.
Credo che poi non siano andati perchè c’erano già Aldo e Alessia ad annunciare la nascita di un nuovo figlioe che il loro rientro sia solamente posticipato.
Onestamente non ho ben capito cosa andranno a fare Claudio e Mario a Uomini e donne. Molte fans ci hanno chiesto se sarebbero andati a dire che sono tornati ufficialmente insieme. Onestamente seguendo la loro pagina instagram non mi sembra che le cose stiano in questa maniera. Anche se il riavvicinamento è palpabile.
Scrivo questo infatti anche perchè anche Mario Serpa ha scritto in merito a quanto detto da Claudio Sona. Ossia mi riferisco alla scelta di adivenire alle vie legali. E a quanto pare anche l’ex compagno appoggia la scelta fatta dall’ex tronsita di Uomini e donne scrive.

 

Scrive Mario Serpa su Instagram

“Con mia grande sorpresa e dolore sono stato messo al corrente che sono circolate illazioni, strumentalizzate parole e fornite prove di ogni tipo al fine di screditare persone e mettere in crisi un rapporto.

Siamo persone adulte, abbiamo entrambi una vita rispettosa da sempre e non voglio che la mia persona o quella di Claudio, le nostre famiglie, i nostri amici ed il nostro lavoro possano essere compromessi o influenzati dalle false accuse circolate e prendo pubblicamente distanza da tutto ciò.

Per questo, ancora scioccato, comprendo le reazioni di Claudio e ha tutto il mio appoggio, qualora ne avesse bisogno.”

 

 

Insomma io la leggo in questa maniera, la storia è finita ma l’amicizia e il reciproco rispetto è rimasto. Secondo voi?

Exit mobile version