Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luca Onestini ha scelto Soleil. Desireè Popper ha lasciato il trono

E veniamo adesso a queste anticipazioni di Uomini e donne del 11-05-17 ossia della scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge. Ve lo dico subito scelta che non condivido. Non ho nulla contro Soleil ma le preferivo un milione di volte Giulia Latini per creare una vera storia d’amore. Sinceramente non so cosa creeranno Luca e Soleil onestamente. Ma sopratutto non condivido il dover aspettare cosi’ tanto tempo. Nel senso che Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge fin dal primo momento che ha visto scendere l’americana dalle scale. Credo che in lei l’abbia colpito molto l’aspetto fisico. Insomma non c’era veramente nessun motivo per aspettare tanto. Se la poteva scegliere a gennaio…tanto in questi mesi non è cambiato nulla . Giulia non l’ha mai preso di testa . O meglio non l’ha mai preso fisicamente come e quanto Soleil. Cecilia Zagariggo è sempre e solo stato un ripiego dato che Giulia aveva detto che avrebbe lasciato il trono. Non ho idea di cosa ne sia stato del Luca che abbiamo imparato a conoscere nel trono di Clarissa Marchese. Dato che questo si è dimostrato tutta un’altra persona.

E va bene cosi’….Anzi non va bene perchè le cose sono andate ancora peggio in quanto Desiree Popper ha detto che sente Mattia Marciano come un amico , gli altri non la convolgono e ha lasciato il trono. E io qui manco ci provo a capire , non ce la posso proprio fare.
Rimarremo con il trono di Rosa Perrotta che fra una settimana sceglierà fra l’amico di casa o l’amico di facebook…Forse quella che non dovrebbe scegliere penso che sia proprio lei … e invece pare intenzionata a scegliere.

 

Exit mobile version