Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 21-04-17. Giorgio, Marco e Gemma una minestra troppo riscaldata…

E veniamo adesso a paralrvi della puntata di oggi di Uomini e donne del 21-04-17. Puntata del trono Over che anche oggi ha avuto il suo epicentro in Marco Flirpo , Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Puntata oggettivamente strana. Io ve la dico tutta la posizione di Marco non riesco proprio a capirla. E’ ovvio che quando si sono lasciati lui e Gemma se le sono dette veramente di ogni colore…a prescindere di chi aveva ragione o aveva torto. Non voglio sindacare. Per carità io ammetto anche il ritorno di fiamma, però mi sembra troppo improvviso…e troppo ambiguo. Ossia Marco Flirpo ci vuole riprovare o non ci vuole riprovare? Perchè poi il succo del discorso è tutto qui. Io ho visto scene da ultima esterna prima della scelta del trono classico…ma poi lui non mi sembra che nei fatti sia tanto propenso… Non ho gradito nemmeno troppo il fatto che sembrava essere totalmente smemorato di quante se n’è dette con Gemma nemmeno troppo tempo fa…Parole durissime le sue contro Gemma e viceversa che a confronto quelle di Giorgio Manetti oggi sembravano poco più che brezze mattutine…Insomma a me il sospetto per la prima che anche Marco Flirpo sia entrato nelle logiche delle grandi dinamiche dei corteggiatori Over di Uomini e donne versus Gemma non vi nego che mi sia venuto…

Di Gemma Galgani ormai che vi devo dire? Se fosse per la puntata di oggi e basta, mi riferisco allo scontro con Giorgio Manetti, le potrei dare anche ragione. O meglio potrei dire un pò di ragione ce l’ha lei e un pò ce l’ha Giorgio. Ma ormai sono 7 anni che va avanti questa storia…e tutte le volte lei si vuole rappresentare come la vittima dell’uomo bruto e carnefice che si è approfittato della sua bontà. Nel caso specifico Giorgio Manetti. Poi anche il fatto che manco un mese fa sembrava ancora totalmente infatuata di Giorgio e ora totalmente persa di Marco in una puntata mi lascia molti punti di domanda…

Oltretutto vi dico la verità Giorgio è l’unico dei tre che mi sento di salvare oggi. Ossia se voleva era un attimo salire sul carro del triangolo… e tornare magicamente a centro studio a farla da protagonista….Oltretutto fra Marco e Giorgio…non credo che la Galgani esiterebbe un solo secondo a fare la sua scelta. E invece è stato coerente fino alla fine e ha fatto capire a tutte che lui a essere dipinto per quello che non è non ci sta. Ossia non vuole passare per il carnefice di Gemma Galgani. Lui ha accusato lei di avere sempre mentito, lei mi è sembrata presa in contropiede e oggi per la prima volta l’ho vista veramente in difficoltà, insomma non ha saputo ribattere in maniera convincente alle accuse di Giorgio Manetti, ma la verità dove sta ovviamente lo sanno solo ora.

Ci metto un’altra piccola annotazione. E’ ovvio che il trono Over rispetto al trono Classico vola. Anche perchè da una parte ci sono i giganti che vi ho appena citato…dall’altra parte ci sono i troni degli amici di facebook e personali venuti in studio a fare magicamente i corteggiatori….. Ma questo ritorno di fiamma ha valso a Gemma Galgani e Marco Flirpo uno stretto 24% e mezzo negli ascolti, che per dirla tutta è veramente poca roba rispetto a oltre il 30% che abbiamo visto anche recentemente. Insomma io la parola la uso, ormai la signora Gemma Galgani ce l’hanno riproposta in tutte le salse…e alla fine…dai oggi , dai domani…Va bene che tutte quelle maltrattate da Tina e che si rappresentano come vittima a Uomini e donne fanno fare ascolti…ma alla fine stancano. Insomma la sottoscritta si è un po’ stancata 🙂

Venerdì 21 aprile – Istruzioni per l’uso

La febbre di Pina

Esterna di Annamaria e Raffaele – 21 aprile

“Hai sempre mentito…”

Romantici incontri

Un’ora sola…

Exit mobile version