Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sophia Galazzo incinta ? Spunta una foto sospetta

E adesso vi mostriamo questa foto di Sophia Galazzo con Sonia Lorenzini. E’ una foto che sta circolando sul web in questi giorni. Ovviamente chi sono le due dirette interessate lo sapete benissimo.

Ossia Sophia Galazzo ex scelta di Amedeo Barbatato e Sonia Lorenzini che ha scelto Emanuele Mauti.

Diciamo che entrambe sono abbastanza uscite dai radar di Uomini e donne. La prima in quanto il suo trono è di circa due anni fa , mentre la seconda il trono è recente , ma insomma la scelta un pò discussa.

Ma torniamo alal foto in questione dove si vede chiaramente un gonfiore. Onestamente ho visto altre foto pubblicate da Sophia e non si nota nulla di sospetto.
Onestamente non ho idea , non so che dirvi ,ma come potete chiaramente immaginare si è scatenata al ridda di voci che vede la ex corteggiatrice di Uomini e donne incinta.

 

 

Se proprio devo essere sincera fino in fondo e devo dirvi la mia, potrebbe anche essere un’inquadratura particolare oppure che quel giorno stava un pò cosi’.

Oltretutto non mi risulta nemmeno che sia fidanzata al momento. Ma insomma tutte queste sono impressioni mie :).

 

Ma se veramente fosse incinta sarebbe interessante anche comprendere come la prenderà  un certo Amedeo Barbato che sull’argomento Sophia mi sembra che abbia ancora il dente che dolga molto 🙂

Exit mobile version