Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea e Giulia smentiscono la crisi con nuove foto d’amore.

Giulia de Lellis e Andrea Damante foto al mare

E adesso vi parliamo un pò di Giulia de Lellis e Andrea Damante insomma la bellissima coppia che si è formata a Uomini e donne. Ormai da quasi un anno.

Come mai vi parliamo di loro? Beh un pò perchè come dico sempre ogni scusa è buona per parlarvi un pò di Giulia e Andrea un pò perchè ci sono delle novità.

Come sicuramente saprete Giulia de Lellis è stata a Zanzibar per un servizio fotografico. Ma Andrea Damante come vi avevamo già detto non è potuto andare con lei per motivi di lavoro.

Insomma per farvela breve in molte ci avevate segnalto questa anomalia. Insomma in molte avevano inziato a sospettare che le cose fra Giulia e Andrea non stessero andando cosi’ bene.

Anche perchè come le fans sanno benissimo in questo quasi anno di storia d’amore la coppia è stata veramente inseparabile. Ossia quanti passi ha fatto Giulia de Lellis quanti passi ha fatto Andrea Damante.

E l’unico momento in cui sono stati un attimo separati praticamente lo sono stati solamente per il Grande Fratello VIP . Ma con Giulia che andava sempre in trasmissione a trovare il suo uomo insidiato 🙂

Ma tralasciando le battute ovviamente la storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia de Lellis va a gonfie vele infatti lei stessa appena tornata da Zanzibar è andata subito a ricongiursi con il suo Andrea e guardate che bella foto da Instagram ha pubblicato.


Insomma ve lo dico chiaro e tondo tutto mi sembrano tranne che l’immagine di una coppia in crisi, non apre anche a voi?
Exit mobile version