Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amedeo Barbato arrabbiato con la principessa sul pisello alias…

E ora vi parliamo un pò di Amedeo Barbato e Sophia Gallazzo insomma la ex coppia d’oro di Uomini e donne. O almeno quello che si pensava sarebbe diventata.

Sicuramente vi ricorderete che la storia è naufragata praticamente subito. Volarono parole non simpatiche , lui sembrò ritornare sui suoi passi con la ex. Volarono parole poche simpatiche anche con un’altra ex corteggiatrici. E non so nemmeno come siano finite esattamente le cose. Inomma diciamola in questa maniera il trono di Amedeo Barbato non è finito nell’amore e nella simpatia. Prima ancora ricorderete che Amedeo Barbato aveva chiesto alle autorità competenti di chiudere alcune pagine instagram con nome specifici e anche alcune pagine fans di facebook perchè avrebbero sfruttato la sua immagine ora nello specifico non ricordo , ma insomma mi sembra che questo fosse il quid. Insomma un trono veramente da dimenticare per quanto mi riguarda.

Sono passati circa due anni da allora e lo stesso Amedeo Barbato proprio in questi giorni è ritornato sull’argomento in questione prendendosela con una misteriosa “principessa sul pisello” e facendo capire che lui non ha sfruttato la situazione da ex tronista al suo contrario. Ovviamente il tutto porta a pensare che la principessa sul pisello in questione sia proprio la non citata Sophia Galazzo. Ma queste sono le sue esatte parole.

Scrive Amedeo Barbato sulla principessa sul pisello Sophia Galazzo?

“Vogliamo tutti sapere le verità sul mio conto .. e poi impari l’italiano, sono io che ho invitato Lei (la principessa sul pisello) ad un confronto PRIVATO con Maria che Lei (la principessa sul pisello) non ha mai accettato, cerco di spiegarmi meglio, Lei (la principessa sul pisello) ha accettato l’invito televisivo da Maria, e per la verità io a quell’incontro non volevo neanche andarci, il problema di fondo è questo ormai si scambia un programma televisivo per un ufficio di collocamento,mi dispiace che tutti fanno la stessa brutta fine si svendono a fare tutto senza un minimo di personalità, STILE,modi,reputazione fare tutto, io non ci sto, AMEDEO dopo UeD è restato a casa con il suo lavoro che AMA senza fare il VIP o approfittare del momento 0 casting 0 sponsorizzazioni da influencer, per carità tutto lecito, (quasi tutto) mi dispiace leggere ancora questi giornaletti ormai fuori dalla realtà che servono solo a sporcare l’immagine di un ragazzo, a ferire la sensibilità di una persona, che cerca solo di vivere la propria vita in maniera rispettosa e libera, raccontare i fatti non è una caduta di stile, fare la vipera attraverso un pc, forse si.
Ma mi faccia il piacere!!”

Insomma tutte cose belle mi sembra di capire 🙂

Exit mobile version