Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 27-03-17. Tutti hanno capito che Luca prende in giro Giulia, tranne lei…

Veramente difficile fare il commento della puntata di Uomini e donne di oggi che veramente è stata di una pochezza esaltante. Non so veramente da che parti rifarmi. Cioè come si commenta un trono che non ha offerto nulla, che vive solamente degli istinti ormonali del tronista e che ha già deciso da mesi chi scegliere. Diciamo dalla prima falcata della corteggiatrice prescelta.

Sono veramente nel completo imbarazzo. Cosa vi commento? Vi commento Luca che pretendeva che Giulia Latini facesse la simpatica in esterna dopo quanto aveva visto e subito? Ma che questa è innnamorata persa l’ha capito? Che è una persona seria l’ha capito? Cosa pretendeva che facesse? Un bel sorriso e un pò di recita?

Vi devo commentare Giulia che sinceramente non sto veramente capendo perchè stia ancora li. Lei dice di avere un 5% di possibilità e su quelle aggrapparsi. Ma veramente Giulia pensi di avere una percentuale cosi’ alta di scelta? Io sono sincera non te ne do’ nemmeno lo zero% perchè anche quella sarebbe una percentuale.
Vi commento Soleil che ha invitato tutte le sue corteggiatrici a essere meno come sono e diciamo piu’ come è lei.

Veramente cosa vi commento? L’unica vera novità è stata Marco Cartasegna che e dai oggi e dai domani, oggi è stato maleducato come lo era stato fino a ieri Luca con lui….E il bello insomma che questo ultimo l’ha quasi sfidato a singolar tenzone per le offese ricevute. Ma il signor Luca che credeva che anche se Marco ha studiato alla Bocconi non conoscesse certe parole?

Vi commento il signor Luca che si interrogava sarcasticamente su cosa insegnassero alla Bocconi? Cose universitarie…alle università si insegnano cose universitarie…Oltretutto da circa 1000 anni per dirla tutta…Non si insegna la novella della volpe e dell’uva….quella non si insegna alle università.

Oppure quando Marco ha detto chiaro e tondo che lui e Soleil non durano tre mesi perchè quando ha capito chi si trova di fronte lo molla subito…. E questa ovviamente è una versione edulcorata del pensiero di Marco e non solo il suo….
Dall’altra parte ovviamente c’è Soleil Sorge che affronta la vita anteponendo la sua bellezza e non ho idea cosa altro abbia dato in questo percorso di Uomini e donne.

No veramente finiamola con questo trono del signor Onestini perchè abbiamo veramente già dato. Non so se giudicare peggio il suo percorso da tronista o da corteggiatore.

Vi lascio direttamente ai video che è meglio. Nella speranza che questo trono finisca…prima che si sfinisca la sottoscritta sempre a commentarvi le stesse cose…

Lunedì 27 marzo – L’ultima parola

Esterna di Luca e Giulia – 27 marzo

Esterna di Luca e Soleil – 27 marzo

Epiteti

Esterna di Marco e Soleil – 27 marzo

Esterna di Luca e Giulia – 27 marzo

“Io sono corretta, lui… gioca!”

La partita di pallone

“Pe’ te, pe’ te, pe’ te”

Un saluto… “problematico”

Exit mobile version