Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Vignali vs la corteggiatrice Soleil , si chiariranno in tribunale?

E veniamo adesso a parlarvi di Valentina Vignali e Soleil Sorge. Probabilmente se conoscete entrambe mi direte che cosa c’entrano queste due insieme? Ebbene a quanto pare i corsi e ricorsi della vita le ha fatte incontrare.

Faccio una piccola premessa vi diamo una versione edulcorata di quanto accaduto, in quanto la versione vera e propria non ci sembra il caso, non tanto per…Insomma ci sono in giro delle querele per farvela breve . O meglio ci potrebbero essere ma andiamo per passi.
Valentina Vignali è una bellissima donna , cestista professionista e una grande appassionata della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi. Ma non solo alcune puntate indietro vedendo il bacio fra Luca e Soleil Sorge ha definito questa ultima come una persona poco vera. E altre cose.
La missiva è arrivata direttamente a Soleil Sorge che le ha prontamente replicato di impegnarsi maggiornmente nella sua attività se vuole ambire a più alti traguardi.
La contro replica di Valentina Vignali che nel web è stata intesa essere diretta proprio a Soleil Sorge non si è fatta attendere…

 

Ribadisco altrimenti messa cosi’ la cosa è abbastanza incomprensibile. Quella che vi abbiamo dato è una versione edulcorata dell’accaduto. Quella senza filtri era un attimino piu’ forte 🙂

Exit mobile version