Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Le coppie conosciute della nuova edizione di Temptation Island

E torniamo adesso a parlarvi di Temptation Island . La trasmissione estiva che viene fatta su Canale Cinque per mettere alla prova l’amore fra i concorrenti. In pratica si tratta di concorrenti che hanno partecipato a Uomini e donne e altri che non sono conosciuti.

Tutti pronti a mettere alla prova il loro amore. Ovviamente il tutto viene fatto tentando la coppia con aitanti tentatori e affascinanti corteggiatori.

Insomma come dico sempre Temptation Island è la trasmissione bellissima da guardare ma dove non porterei mai mai e ancora mai il mio Uomo 🙂 .

E se l’anno scorso insomma non c’era tanto da indovinare. In quanto insomma le coppie quelle erano e quelle sono state invitate. Intendo fra le coppie note. Questo anno ci sarà più scelta.

Ovviamente ricordiamo che si tratta di scegliere fra tre coppie conosciute e tre coppie sconosciute. Secondo le modalità che già abbiamo conosciuto. Anche questo anno si tratterà di passare tre settimane in un resort sconosciuto. Le ultime notizie cmq ce lo danno localizzato in Puglia. Poi vediamo nel caso tanto vi facciamo sapere. Ma ora tocca a voi.

Le coppie che volete vedere a Temptation Island

Foto di Temptation Island che si terrà presso Gaeta


Quali coppie volete nella prossima edizione di Temptation Island?

Ovviamente il conduttore sarà il confermatissimo e bravissimo Filippo Bisciglia

Exit mobile version