Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Greta Bergonzini lascia il trono di Uomini e donne per un altro.

E veniamo adesso a parlarvi della corteggiatrice di Uomini e donne Greta Bergonzini. Corteggiatrice di entrambi i tronisti ossia di Luca Onestini e Marco Cartasegna.

In effetti lei è venuta solo per corteggiare il milanese ma è stata subito notata anche da Luca Onestini.

Fatto sta che come abbiamo visto entrambi i tronisti hanno poi deciso di portarla fuori.
Ma nell’ultima puntata che abbiamo visto è appasrso abbastanza evidente che un pelo a Marco Cartasegna era scesa.

E fin qui insomma quello che sapete. Insomma se andrete avanti nel leggere verrete a consocenza di alcune cose che riguardano le Anticipazioni di Uomini e donne. Insomma se non vi volete rovinare la sorpresa non andate oltre 🙂
Ecco diciamo che Greta Bergonzoni ha ricevuto una segnalazione bella pesantuccia. Ossia di essere stata vista in un locale insieme ad un altro. In atteggiamenti poco chiari diciamo.
Fra la sorpresa generale Greta Bergonzini in studio ha ammesso la segnalazione. Ma non solo . Ha confessato un effettivo interesse per quel ragazzo e di conseguenza ha lasciato lo studio.

Sinceramente credo che veramente sia una delle prime volte che leggo di una cosa del genere a Uomini e donne. Ma non finisce qui.

Scrive Greta Bergonzini su Instagram dopo avere lasciato il trono.

Finalmente dopo essere uscita dallo studio di Uomini e donne sicuramente per molti portandomi dietro incorerenza, credo aver realizzato per la prima volta nella mia vita di essere invece stata davvero coerente. Sono andata contro a quello che sentivo per mettermi alla prova, per capire se davvero l’amore si faccia ostacolare. Ho capito che l’amore non si fa mettere i piedi in testa, ne dalla redazione , ne dalla finzione. Uomini e donne è un gioco irreale che sfocia nella realtà. Sono felice di tornare alla mia vita vera con convinzione che questo gioco mi abbia arricchito e resa più consapevole di tante cose, la prima su tutte è quella che ora so cosa vorrei, in quell’ambiente viene chiarito fin dall’inizio che ognuno è libero di scegliere come affrontare il teatrino, fingendo oppure…forse non fingnedo, io la mia parte sono riuscita a metterla in scena dignitosamente, fino a quando non ho sentito esplodermi il cuore, dopo avere realizzato che qualcosa da parte lo avevo e non era di certo finzione.

Exit mobile version