Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia racconta su Instagram l’accoglienza ricevuta a Napoli

Giulia de Lellis e Andrea Damante a Londra

E adesso dedichiamo questo articolo a Giulia de Lellis e Andrea Damante.
Insomma un articolo dedicato alla bellissima coppia di Uomini e donne che si è scelta da oltre 10 mesi. Anzi stanno andando verso il loro primo anno di fidanzamento. E ovviamente i loro fans sono al settimo cielo.
Oltretutto in questo ultimo anno abbiamo avuto modo di rivedere anche Andrea Damante e Giulia de Lellis abbastanza spesso.
Infatti Andrea Damante dopo Uomini e donne ha fatto anche il Grande Fratello VIP con buon successo.

Mentre Giulia de Lellis è praticamente ospite fissa da Barbara d’Uso.
Ma insomma a quanto pare il loro successo non smette mai di scemare anzi… I fans sono sempre al settimo cielo. E il loro amore è semplice e cristallino.
Ovviamente come scritto sopra questo messaggio riguarda quello che ha dichairato Giulia de Lellis della puntata speciale che abbiamo visto sabato scorso in televisione.

Scrive Giulia de Lellis su Instagram

 

“GRAZIE NAPOLI È sempre bello tornare ma la cosa che amo di più è che è come se vi conoscessi tutti da sempre .. intanto io e il mio amore vi ricordiamo che sabato sera alle 21:30 ci sarà una puntata speciale di uominiedonne , come sempre delle belle, anzi beeeellissime ! Le menti malvagie di  affaella mennoia stefano carriero  anche stavolta vi stupiranno Sincronizzati tutti !!! Ah e grazie uominiedonne , è sempre bello tornare a ” casa

 

 

Exit mobile version