Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Flora Canto che sarà madre a giorni di Enrico Brignano.

E adesso vi parliamo un pò di Flora Canto che sicuramente ricorderete abbiamo conosciuto come tronista di Uomini e donne. O meglio abbiamo conosciuta in primis come fidanzata di Filippo Bisciglia al Grande Fratello . Se non ricordo male era la settima edizione. Ovviamente lei da casa lui dentro gli studi del GF.

Da molti anni Flora Canto che intanto è diventata un’apprezzatissima attrice teatrale, vive una storia d’amore con il comico Enrico Brignano.
I due aspettano una figlia e oltretutto dovrebbe nascere a giorni. Se non ho capito male nella settimana che va dal 10 al 17 febbraio.

Flora e Enrico si sono conosciuti nel 2012 sul palco dello show del comico romano chiamato Tutto suo padre. Show dove lui interpretava il ruolo del marito e lei di sua moglie.

Di quell’incontro Flora Canto dice

“Ma eravamo entrambi impegnati, c’è voluto un anno perché Enrico iniziasse a corteggiarmi. L’ho fatto penare, temevo cercasse solo una storiella. E lui invece di scappare faceva cose sempre più carine: mi mandava la colazione a casa, mi faceva improvvisate in teatro. C’era, con discrezione”.

E sul fatto che avranno un figlio femmina con Enrico Brigrano dichiara Flora Canto

“Io sì, sarà divertente. E da quando gli hanno detto che le bambine sono attaccatissime ai papà, anche Enrico non vede l’ora. Ha già messo i seggiolini alle bici, comprato un marsupio per portarla in giro, e da dicembre fa il count down per la Festa del Papà… Intanto, Martina da lui ha preso le labbra, le abbiamo viste nell’ecografia. Mi auguro abbia anche i suoi occhi verdi, ma il resto spero sia mio…”.

Ma a quanto pare anche le nozze sono prossime a venire infatti la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne dice in merito

Lo desideravamo più del “sì”. Però ci sposeremo, come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi. E non vogliamo che Martina sia figlia unica; Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”.

 

 

Tratto da un’intervista di Flora Canto al giornale Oggi.

Exit mobile version