Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesca Maturanza manda a dire a Manuel dopo l’abbandono

E ora veniamo a parlarvi un pò di Manuel Vallicella e Francesca Maturanza. In primis sappiamo benissimo che Manuel ha lasciato il trono perchè non se la sentiva più. Ora sui veri motivi per cui l’ha fatto è difficile capire. Non sono una psicologa . A me Manuel è piaciuto tantissimo sia da corteggiatore che da tronista. Spero veramente non la prenda come una sconfitta. Perchè non è stata assolutamente una sconfitta. Anzi ha dimostrato di avere un grandissimo coraggio. Per noi fans della trasmissione avremo sempre un bellissimo ricordo di lui.

Detto questo Francesca Maturanza è la corteggiatrice che più lo prendeva dal punto di vista fisico. A tal punto che più di una volta lo stesso Manuel gli disse che le faceva sangue. Insomma era sicuramente quella che lo prendeva di piu’ di tante altre.

Dalle Anticipazioni di Uomini e donne sappiamo inoltre che la stessa corteggiatrice c’è rimasta malissimo del fatto che insomma lui ha lasciato. E ha scritto su IG

Francesca Maturanza scrive a Manuel Vallicella

“Almeno tu rimani fuori dal mio diario degli errori…..”

Insomma facendo chiaramente capire che anche lei nella sua vita i suoi errori l’ha commessi. Come tutte noi d’altronde. Che dite si rivedranno fuori da quegli studi?

Exit mobile version