Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Emma Marrone svela che è 1 anno che è single e su Stefano de Martino svela che…

Emma Marrone è già guarita dall'influenza

E adesso vi parliamo un pò dell’ultima intervista concessa da Emma Marrone a Maurizio Costanzo. Diciamo per chi non l’avesse ancora letta.

In questa intervista Emma Marrone ha veramente messo a nudo la sua anima parlando della sua Gavetta e dei tantissimi lavori che ha fatto dalla commessa, alla baby sitter, magazziniera etc. etc.
Racconta di sua nonna Uccia che l’ha crescuita dopo il trasferimento dalla Toscana al Salento e di quando le cucinava le orecchiette.
Ma non solo è stato toccato un argomento scotante come la Maternità. Emma dice di provare un grande desiderio di essere mmma, ma di non vivere con la fissa di rimanere incinta.

Per quanto riguarda l’amore Emma Marrone dice però di essere single . Anzi aggiunge ironica

“chiuso per ferie”

e fa sapere che

È da un po’ che sono da sola, sto bene così anche se a volte vorrei tornare a casa e condividere le emozioni con qualcuno

mentre su Stefano de Martino e se l’abbia delusa preferisce non rispondere. Insomma facendo capire che questo è ancora un capitolo doloroso della sua vita.

 

Sicuramente ricorderete che Emma Marrone e Stefano de Martino si erano messi insieme  ad Amici….e proprio in quella trasmissione Stefano si mise insieme con Belen Rodriguez.  Addirittura si parlò anche di un tradimento mai fino in fondo pienamente confermato.

Exit mobile version