Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea e Giulia smentiscono la crisi annunciata da Alessi

Giulia de Lellis e Andrea Damante a Londra

E adesso vi parliamo di Uomini e donne e di Andrea Damante e Giulia de Lellis. Lo facciamo in chiave Roberto Alessi direttore Novella 2000 e argomento crisi di coppia.

Insomma si è appena spenta tutta la polemica fra la mancata partecipazione di Giulia de Lellis all’Isola dei Famosi e se ne sta già aprendo un ‘altra. Ovviamente del motivo per cui Giulia non abbia partecipato alla trasmissione il mistero rimane tutto. Sicuramente ricorderete che dal blog di Signorini e dal giornale Oggi sono trapelate notizie di un possibile stato interessante. Per la verità notizia che la diretta interessata ha sempre smentito.

Effettivamente è qualche settimana che da Instagram si vedono meno foto di loro come coppia. Cosa che per noi bloggher di Uomini e donne è abbastanza naturale. Cosa abbastanza fisiologica. Evidentemente non per il direttore di Novella 2000 che ha parlato espressamente di crisi della coppia.

Giulia de Lellis e Andrea Damante smentiscono la crisi annunciata da Roberto Alessi

Come sicuramente saprete ormai Giulia de Lellis è ospite fissa da Barbara d’Urso e proprio qui ha voluto precisare che non c’e’ nessuna crisi. Inoltre era stata avanzata l’ipotesi che Andrea Damante “broccolasse” con Francesca de Andrè in rotta con Daniele Interrante. Anche qui Giulia e Andrea hanno smentito categoricamente. Precisando al tempo stesso che non hanno voluto rilasciare nessuna intervista al giornale stesso.

Se devo essere sincera nemmeno io ho notizie di una crisi fra Giulia e Andrea. Sono sempre insieme , sono l’uno l’ombra dell’altro, come possono essere in crisi?

 

Exit mobile version