Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore Francesco Zecchini sulla possibilità di diventare tronista dice

E adesso vi parliamo di Francesco Zecchini. Sicuramente vi ricordate di lui. Ossia l’ex corteggiatore del tronistaa di Claudio Sona. Diciamo pure quello che gettava nel terrore Mario Serpa che temeva che fosse lui ossia Francesco la scelta.

Diciamo pure che tutta Italia aveva perfettamente compreso che la scelta sarebbe stata proprio il bel Mario tranne che lui 🙂

Ma adesso vi parliamo di Francesco Zecchini che in settimana ha rilasciato un intervista proprio al settimanle Eva . In questa intervista l’ex corteggiatore ha parlato della sua esperienza a Uomini e donne. Ha detto chiaramente che lui era entrato nella trasmissione per cercare una storia d’amore vera, ma che la scintilla non è scattata.

Insomma ha fatto comprendere che con Claudio non ha funzionato. E onestamente mi permetto di dire che questo in parte lo si era anche visto in trasmissione. Ma sopratutto ha parlato della possibilità di diventare lui tronista a sua volta. Dicendo che insomma che se la redazione gli avesse chiesto di diventare il nuovo tronista gay avrebbe accettato la sfida.

Francesco Zecchini nuovo tronista di Uomini e donne?

Ovviamente come sapete bene al momento questo non è ancora accaduto. E credo che insomma non dovrebbe accadere almeno per ora non si ha notizie di un nuovo trono gay.

Exit mobile version