Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche Federica Lepanto si dichiara delusa da Alessandro Calabrese.

E ora vi parliamo un pò di Alessandro Calabrese ex corteggiatore della tronista di Uomini e donne Sonia Lorenzini.
Come vi abbiamo già raccontato il suo percorso a Uomini e donne non ha davvero funzionato. In primis il suo passato da ex concorrente del GF. Ma sopratutto Sonia Lorenzini non si è mai fidata di lui. E questo continuerà anche nelle prossime puntate e alla fine lui deciderà appunto di abbandonare il programma di Uomini e donne.
I motivi sono sempre gli stessi inutile stare qui a ripetere. Su tutto le dichiarazioni di Lidia Vella che insomma avrebbe fatto intendere che sono stati insieme fino a pochi giorni prima che lui andasse a Uomini e donne. Nonostante Alessandro Calabrese abbia sempre sostenuto il contrario.

Su di lui è intervenuta anche l’ex concorrente del Grande Fratello 14 e vincitrice Federica Lepanto che si è tolta per la prima volta qualche sassolino dicendo.

Dichiara Federica Lepanto su Alessandro Calabrese

“Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì”

Ma la Federica Lepanto non si è fermata qui e ha aggiunto

“Mi ha deluso all’interno del programma e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato”

 

E la vostra idea su di lui qual è?

Exit mobile version