Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefano de Martino in giro per Roma con una mora misteriosa

E adesso vi parliamo un pò di Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Insomma facciamo un pò di sano gossip 🙂 . Come saprete benissimo la storia fra Belen e Stefano ormai si è praticamente conclusa da circa un anno. Anche se i due continuano a vedersi per il figlio Santiago. Attualmente Stefano de Martino appare molto in televisione. Infatti è ballerino professionista ad Amici 16 di Maria de Filippi e insieme a Mariano di Vaio a Selfie. Mentre Belen Rodriguez è conduttrice a Tu si Que Vales. Sicuramente ricorderete un nostro articolo su Stefano de Martino che pubblicava una poesia di Pablo Neruda. Ovviamente tutte le fans noi comprese abbiamo pensato che fosse per Belen Rodriguez.
Ma a quanto pare ci siamo sbagliate.

Infatti è il gionale Chi di Alfonso Signorini ad immortalare il ballerino insieme ad una misteriosa mora. E come potete vedere non si tratta di Francesca Tocca, oppure Elena d’Amario, Giulia Pauselli etc. Insomma non si tratta di una delle solite donne viste insieme a Stefano in questi ultimi anni.

Non abbiamo messo Emma Marrone che essendo bionda è evidente che non sia lei.

E allora chi sarà questa donna misteriosa al fianco del bel Stefano de Martino?

Credo che lo scopriremo molto presto :). Mentre ovviamente Belen Rodriguez sta continuando la sua storia d’amore con il campione di motociclismo Andrea Iannone.

Exit mobile version