Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ludovica Valli fidanzata con Antonio Mirante? Lei risponde che…

Oggettivamente sono in difficoltà adesso a parlarvi di Ludovica Valli e Antonio Mirante. In difficoltà ovviamente perchè sono in molte che ci chiedete di come stiano le cose fra Ludovica e Fabio. Purtroppo come vi ho detto in un precedente articolo fra Ludovica e Fabio da circa un mese a questa parte è definitivamente tutto finito. Mi dispiace essere così dura , ma insomma la notizia è veramente ufficiale.

Addirittura alcune fans di Napoli mi chiedevano la settimana scorsa se Fabio sarebbe andato sul trono , tanto per dirne una…
Ma non solo è notizia di questi giorni che forse Ludovica Valli ha già il cuore che le batte per qualcun altro.
Anche qui non voglio girarci troppo attorno. Si tratterebbe di Antonio Mirante attuale portiere del Bologna. Squadra di calcio che milita in Serie A.
Se ricordate bene non è la prima volta che Ludovica Valli viene accostata a qualche calciatore . Era già successo con Fabio Quagliarella del quale non ve ne abbiate so solamente che è Napoletano , insomma ha le mie stesse origini 🙂

Il tutto è rimasto più o meno sulla chiacchera il si dice e non si dice. Fino a quando non ha preso la parola lei da Instagram

 

Ludovica Valli risponde a chi le chiede se sta con Antonio Mirante

Io della mia vita ragazzi miei faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio. Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei.

 

Ovviamente da Fabio Ferrara non c’e’ nessun commento. Ma ormai a questo ci siamo abituate da tempo immemore…

Exit mobile version