Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il messaggio del corteggiatore Francesco per il suo tronista Claudio….

E adesso è il momento di parlarvi di Francesco Zecchini il corteggiatore di Claudio Sona. Insomma vi stiamo parlando del nuovo e amatissimo trono gay di Uomini e donne. Un trono che a giudicare dai dati auditel sta avendo veramente un grande successo. Sicuramente per merito di Francesco Zecchini e Mario Serpa ossia i corteggiatori e ovviamente anche per merito di Claudio Sona.

Insomma il trono appare vero come non mai. C’e’ tutto quel naturale imbarazzo che sinceramente nei troni tradizionali si è un pò perso.

Poi lasciatemelo veramente dire. Fra Claudio e Mario si vede chiaramente che c’e’ qualcosa di magico. E nonostante Francesco e Claudio si sinao baciati , senza telecamere, credo che ormai lo abbia compreso anche lui.

Sto cercando di raccontarvi un pò i fatti senza svelarvi le ultime anticipazioni di Uomini e donne credo che lo abbiate capito :).

Ma sicuramente Francesco non si sta dando per vinto. E infatti è stato al concerto di Marco Mengoni amatissimo da Claudio Sona e ha pubblicato questa foto.

Pubblica Francesco Zecchini su instagram per Claudio Sona

Che dite secondo voi i giochi sono già fatti in questo trono? Oppure il bel Francesco ha ancora delle possibilità?

Exit mobile version