Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Le lacrime di Belen Rodriguez per Stefano de Martino

E adesso un articolo dedicato a Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Con l’argentina che si è commossa arrivando alle lacrime per l’ex. Si dividono, frequentano  altri giri, ma continuano ad aversi in mente e ?; a nominarsi nei discorsi.

In qualche modo, si cercano ancora, mandandosi idealmente dei “messaggi nella bottiglia” che galleggiano sull’etere o in Rete. Le storie d’amore potranno pur finire, ma ci sono volte in cui, a tenere ancora legati i due ex, restano un sentimento profondo e un pensiero reciproco difficili I da cancellare con un colpo di | spugna. Sembra proprio il caso 1 di Belen Rodriguez e Stefano I De Martino: altro che qualche 1 passata di laser (per l’una) o s nuovi decori d’inchiostro (per l’altro) sul tatuaggio identico  che si erano fatti tutti e due, a suggello della loro passione: pare che ci voglia ben altro per decretare la fine dell’idillio tra il marinaio e la pin-up che si baciavano in una cornice a forma di cuore, con la scritta “lo e Te” (questo il tema del loro comune tattoo).

Stefano de Martino e Belen Rodriguez si vedono solo per Santiago

La separazione tra la Rodriguez e De Martino è avvenuta quasi un anno fa, con l’annuncio shock dei legali della showgirl argentina a ridosso del Natale. Da allora entrambi hanno preso strade diverse che, però, si uniscono inevitabilmente ogni volta che devono prendere decisioni o rivedere gli accordi per il figlio Santiago, di 3 anni e mezzo, e che finiscono per convergere appena i due si ritrovano-a parlare pubblicamente, in televisione o sui social. È capitato anche di recente.

Stefano de Martino fidanzato con un’altra

Quando ha affrontato il discorso sul suo ex marito, ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo qualche settimana fa, Belen si è mostrata visibilmente agitata e commossa. Ha fermato il video che stava andando in onda e che ripercorreva il loro incontro fatale nel 2012, dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi. «Con quelle immagini e quella musica poi mi metto a piangere»,  ha spiegato. Le lacrime sono 1 scese in ogni caso, soprattutto 1 quando il conduttore l’ha incalzata su un possibile riavvicinamento con l’ex. «Stefano ha lasciato me. Ha una fidanzata, solo che non la fa vedere | in giro. Ci ho provato vera-I mente tanto», ha dichiarato la a Rodriguez, che ha affermato a di aver fatto di tutto pur di sal-I vare il suo matrimonio, seppur invano. «Sono arrivata in un momento della mia vita che ho capito che non potevo fare più niente. Sono stata dolce, mamma, tr**a, buona cuoca… Qualsiasi vestito mettevo non era quello giusto… Quindi, a un certo punto, dopo aver sofferto veramente tanto, ho deciso di darmi una seconda possibilità e spegnere l’interruttore. Se è così è perché non ho più nulla da dare, perché mi sono spogliata di tutto». Certo, da quest’estate sta con il campione di MotoGp Andrea Iannone e, ai microfoni di Costanzo, su sua precisa richiesta ha dichiarato: «Ora sono innamorata di un altro. Ho cambiato pagina, sto benissimo. Sono contenta, sono serena, mi sto godendo tante cose che non mi godevo prima. Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato».

Si respira già aria di crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Un figlio? «Perché no! Ma non farò le cose in fretta come in passato». E se Stefano tornasse da te?, le ha chiesto il presentatore «Mi mancherebbe Andrea», ha risposto. Tuttavia, già da un po’ serpeggiano voci di alcuni beninformati che sostengono che nella nuova coppia si respiri già aria di crisi. E, a prescindere da ciò, qualche dubbio, comunque, rimane. Non fosse altro perché Belen ha fatto capire, senza nemmeno troppi giri di parole, di non aver scelto lei, almeno in prima battuta, la separazione. Non è lei, insomma, ad aver preso e sbattuto la porta di casa, come ha spiegato: «Io non sono arrabbiata con Stefano. Lo sono stata all’inizio. Bisogna accettare le cose. Intanto, chi vuole stare con te si fa sentire. Chi non vuole, se ne va».

Con altrettanta fermezza ha però aggiunto Belen Rodriguez

«Santiago è la mia vita. Non avere entrambi i genitori uniti continua ad essere la mia ferita ancora aperta… Ci tengo alla famiglia più di qualsiasi cosa».

Tant’è vero che, come ha raccontato lei stessa sempre ne L’Intervista, con l’ex marito continuano a vedersi per stare col bambino, giocando insieme a lui e cantandogli canzoncine e ninne nanne. Dal canto suo, dopo qualche giorno di silenzio, il ballerino ha spiazzato tutti con una diretta su Facebook mentre era a casa del suo collega Marcello Sacchetta (oggi fidanzato con Giulia Pauselli, anche lei dancer, ex allieva di Amici 10 che, in passato, ha avuto un flirt con De Martino durante il fidanzamento di quest’ultimo con Emma Marrone).

Si è parlato anche di Emma Marrone

Stefano e Marcello, prima di ordinare la cena, hanno risposto alle domande di circa
20mila utenti collegati in Rete. Quando qualcuno ha chiesto al primo della sua attuale situazione sentimentale, l’interessato ha voluto chiarire: «Lo dico una volta per tutte: non sono fidanzato». Anche se, agli occhi dei più maliziosi, non sono passati inosservati la risposta e il sorrisetto con cui commentato Adesso tour di Emma, con la quale ha avuto una storia prima della passione travolgente con Belen Rodriguez. «Ho visto il concerto. Mi è piaciuto».

Le confessioni di un ex marito

Senza contare lo scambio di like su Instagram che sono fioccati ultimamente tra il ballerino di Torre Annunziata e la cantante salentina che, la scorsa estate, mentre la showgirl argentina era contesa tra un possibile ritorno di fiamma con il calciatore Marco Borriello e la nuova “amicizia amorosa” con Andrea Ian-none, si sono incontrati nella villa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ad Ansedonia, nella Maremma toscana. E ora, attenti tutti: all’improvviso, dopo mesi di silenzio sul tema, Stefano si è lasciato andare, e non poco, sulla sua ex moglie. In risposta alla domanda di una fan, ha lasciato i follower di sasso rivelando: «Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Semplicemente perché noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, l’ho scelta come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita».

E ha sottolineato:

«Quando ci si sposa è quello che si spera e non l’ho fatto tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo. Tuttora ci penso… le cose non le spengo da un momento all’altro. L’amore non è un interruttore»,

rispondendo direttamente alle parole pronunciate dalla Rodriguez in Tv. E ancora:

«Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, la penso così, non posso negarlo. Farebbe molto più figo dire il contrario, è una verità che molti uomini non si concederebbero. La cosa bella dei sentimenti è che li provi a prescindere. Io non mi vergogno dei miei sentimenti, non sono solito farlo, mi sono solo preso tempo, non mi andava di dare in pasto la mia assenza e la mia confusione a tutti, semplicemente non mi sembrava il caso di esternarlo».

Dopo questo

«momento Stranamore»,

come l’ha definito, ironicamente, lui stesso, Stefano ha concluso:

«La vita va avanti e solo la vita saprà quello che ci aspetta»,

aprendo una breccia anche in quanti, speranzosi, -con Costanzo in testa, come ha ammesso apertamente il conduttore sognano un loro ricongiungimento.

«Ho messo via un bel po’ di cose ma non mi spiego mai perché io non riesca a mettere via te», cantava Luciano Ligabue. A dirla tytta, sembra che il nostro De Martino abbia, invece, le idee molto chiare in proposito. E un marinaio innamorato tornerà, prima o poi. a riprendersi la sua sexy pin-up.

da Vero

Exit mobile version