Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il corteggiatore Luca pronto per la scelta di Clarissa Marchese

E adesso dedichiamo questo articolo a Luca Onestini. Sapete benissimo che è il corteggiatore che ha fatto Mister Italia 2013 vincendo il concorso. Oltretutto lo stesso concorso dove era presente anche il nostro Marco Fantini. Oltretutto i due sono anche amici.

Ma ovviamente Luca Onestini è diventato celebre a Uomini e donne per corteggiare Clarissa Marchese ed essere stato definito da Maria de Filippi perfetto. Per la sua postura ovviamente.

Fatto sta che attualmente i corteggiatori di Clarissa Marchese sono solo lui e Simone Cipolloni. Se proprio devo essere sincera credo che alla fine sceglierà questo ultimo.

Ovviamente quando la tronista chiede di rimanere solo con due corteggiatori vuol dire che ci siamo. Vuol dire che ha già chiarissima in mente quale sarà la sua scelta.

Ma andiamo oltre e torniamo a Luca Onestini che dopo un’esterna che vedremo fra un paio di settimane ha scritto

Luca Onestini pensa di essere la scelta di Clarissa Marchese

…E’ strana la vita…per vivere dei bei momenti bisogna saper prendere il respiro…eppure i momenti più belli, sono proprio quelli che il respiro te lo tolgono…

Insomma si è esposto un bel pò….Che ne dite? Secondo voi sarà lui la sua scelta? Io credo che lui sia sempre più convinto.

Exit mobile version