Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a cena insieme senza Niccolò…..si stanno rivedendo?

Adesso non vi emozionate subito e non saltate subito alle conclusioni. Vi parliamo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Ci sono delle novità e sembrano essere novità positive. Sicuramente vi ricorderete la frase che Aldo ha detto ad Alessia in trasmissione
“Si ma il figlio la madre la deve vedere, mangia perchè stai diventando trasparente”

Ed evidentemente abbiamo visto Alessia in puntata oltre che molto dimagrita anche molto provata. Vi dico la verità da mamma non si poteva veramente vedere. In quella puntata credo di avere cambiato canale due o tre volte perchè era veramente straziante quello che vedevo.

Ora la foto è comparsa in una pagina instagram dedicata ad Aldo e Alessia sinceramente non so nemmeno quale perchè è stata immediatamente rimossa. Ovviamente saranno stati Aldo e Alessia ad avanzare tale richiesta.

Ma come spesso capia nel web troppo tardi in quanto la foto aveva già iniziato a fare il giro del web.

 

Aldo e Alessia a cena insieme


Come si vede chiaramente c’e’ Aldo , c’è Alessia , ma non c’è Niccolò. Insomma un uscita a due. E lasciatemi veramente dire che finalmente Alessia sta mangiando.
Non so se augurargli di tornare insieme o meno. Ma una cosa la posso dire con sicurezza l’aria fra i due è distesa e questo è importante per il bene di tutta la famiglia. Chi segue il blog sa benissimo l’affetto che nutro per questa coppia. Per questo incrocio le dita, ma lo chiudo qui l’articolo. Vediamo, aspettiamo….

Exit mobile version