Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Quando si sposano Salvatore di Carlo e Teresa Cilia.

E ora un articolo dedicato a Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Come mai? Perchè si sposano. Ripercorriamo un attimo la loro storia. Teresa e Salvatore si sono conosciuti a Uomini e donne. Lui era arrivato l’anno prima come corteggiatore di Anna Munafò, mentre lei come ragazza del trono Under. A Uomini e donne fra di loro è iniziata la conoscenza. Se proprio devo dirvela tutta io dopo il Viaggio a Budapest ho temuto per loro. Insomma quel viaggio fu veramente un incubo. Ma proprio da quel viaggio Teresa e Salvatore hanno imparato a conoscersi. E a Temption Island erano veramente inseparabili, infatti abbandonarono subito la trasmissione perchè veramente scleravano a stare lontani.

Mi ricordo ancora le parole di Salvo quando vide che un tentatore entrò nella camera dove dormiva la sua Teresa.

“Ma questi entrano anche nelle camere da letto, non va bene, non ci stò…:”
Che la diceva lunga su quanto ci tenesse. Adesso Salvo e Teresa vivono a Roma, dove lei ha iniziato a lavorare per la redazione di Maria de Filippi.

Insomma ve la facciamo breve, un anno fa Salvatore di Carlo e Teresa Cilia si promettevano eterno amore e matrimonio in studio a Uomini e donne.
E adesso è il momento di onorare la promessa d’amore.

Il Giorno del Matrimonio di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia si sposeranno ufficialmente il 15 di settembre ed entrambi non stanno veramente più veramente nella pelle. Sono veramente emozionata per loro.

Exit mobile version