Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eleonora Rocchini riflette sul significato del matrimonio

Già avete capito bene in questo articolo vi parliamo di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Effettivamente la scorsa settimana con tutto quello che è successo non ve ne abbiamo parlato molto. Ovviamente mi sto riferendo a Claudio Sona il primo tronista omosessuale di Uomini e donne. Ma torniamo invece al focus del nostro articolo. Ci sono novità. Sapete che quando insomma le cose vanno tutto bene, tendiamo a virare con l’argomento. Anche perchè insomma poi finiamo con l’annoiare anche voi.

Infatti fra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini le cose non vanno bene, vanno benissimo… Lui è spesso in giro per l’Italia per fare serate , come questa settimana , mentre lei è a lavoro. Anche se la settimana scorsa l’hanno passata insieme in campeggio. Come vi abbiamo già detto due settimane fa ormai la coppia è tre mesi che sta insieme e la loro storia viaggia veramente a gonfie vele.

Eleonora Rocchini riflette sul matrimonio

Lo si capisce anche dalle riflessioni che fa Eleonora Rocchini sul matrimonio , non voglio dire che …, ma di sicuro lei ci sta pensando, leggete infatti cosa scrive in merito…

Io mi sbaglierò ma secondo me lei è veramente partita a livelli astronomici

Exit mobile version