Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La corteggiatrice più bella di Uomini e donne

E’ un pò che volevamo questo post, si tratta del post vediamo chi è secondo voi la corteggiatrice più bella di Uomini e donne. Poi ogni settimana vi proporremo un nuovo sondaggio. Noi mettiamo qui tutte le corteggiatrici e ovviamente toccherà a voi scegliere. Speriamo di non dimenticarne nessuna.

  1. Teresanna Pugliese stupenda corteggiatrice e tronista Napoletana , scelta di Francesco Monte, purtroppo il loro sogno d’amore si è infranto dopo 8 mesi. Attualmente Teresanna è mamma felice e sposa dell’imprenditore Giovanni Gentile.
  2. Paola Frizziero Corteggiatrice di Salvatore Angelucci e la sua scelta , diciamo che senza ombra di dubbio è stata la capostipite delle corteggiatrici napoletane. Sicuramente amatissima dai tantissimi fans di Uomini e donne.
  3. Alessia Cammarota vulcanica corteggiatrice di Aldo Palmeri , con il quale si è sposata e dal quale ha avuto un bellissimo bambino Niccolò.
  4. Giulia de Lellis scelta di Andrea Damante, innamoratissimi, Giulia ha 20 anni ed è romana , è stata scelta al termine di un trono molto  bello dal suo Romeo…
  5. Megghi Galo corteggiatrici di Uomini e donne di Lucas Peracchi , di origine albanese , lavora a Livorno.
  6. Eleonora Rocchini 22 anni corteggiatrice di Oscar Branzani e sua scelta attualmente sono in vacanza in costa Smeralda.
  7. Tara Gabrieletto corteggiatrice e scelta di di Uomini e donne di Cristian Galella, Cristian e Tara si sposeranno il prossimo 2 settembre dopo 5 anni di convivenza con non pochi problemi.
  8. Beatrice Valli è la scelta di Marco Fantini, hanno convissuto per oltre 2 anni, ma adesso la loro storia d’amore sembra essersi inceppata.
  9. Alessia Messina splendida corteggiatrice catanese , scelta di Amedeo Andreozzi purtroppo la loro storia d’amore è durata solamente tre mesi.
  10. Giorgia Lucini è stata corteggiatrice e tronista di Uomini e donne, sicuramente una delle piu’ belle.
  11. Silvia Raffaele
    splendida corteggiatrice calabrese di Uomini e donne e tronista dopo, in entrambe le occasioni non ha avuto particolare fortuna.
  12. Nicole Mazzocato corteggiatrice e scelta di Fabio Colloricchio, attualmente convivono a Roma.

Diciamo che secondo me Silvia e Nicole sono parimente belle.

Beh diciamo che questa è una delle nostre personali classifiche , sicuramente abbiamo dimenticato qualche altra corteggiatrice, spero non ve ne abbiate con me 🙂

 

E sicuramente nel fare questa classifica  sono entrate in gioco anche mie simpatie, non credo di essere stata obbiettiva lo confesso. Cmq se volete potete ribaltare tutto votando il nostro sondaggio.

 

 

 


Corteggiatrice più belle di Uomini e donne
Exit mobile version