Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli ufficialmente insieme dopo Temptation Island, ecco la prova

E adesso vi parliamo di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che hanno partecipato alla trasmissione Temptation Island e che asdesso sono tornati a casa, ma ovviamente tutto il web si sta chiedendo. Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono tornati insieme, sono tornati separati? Insomma ce l’avranno fatta o no a superare le insidie di Temptation Island? Sinceramente prima che partissero vi giuro che ho pensato che avrebbero fatto la fine di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia , ossia che avrebbero resistito giusto una settimana.

Invece abbiamo visto una Ludovica Valli piena di dubbi sul comportamento di Fabio Ferrara e il bel Napoletano che invece si è avvicinato pericolosamente alla single Francesca.
Dopo Temptation Island ovviamente abbiamo cercato di raccogliere indizi su Fabio e Ludovica, ma alcuni erano contrastanti, alcuni negativi e pochi positivi, a tal punto che insomma abbiamo iniziato ad avere qualche dubbio anche noi.
Ma questa volta invece siamo qui per darvi una bella notizia, infatti l’altro giorno c’era Ludovica Valli seduta in un prato con un pancale e l’altro giorno proprio Fabio Ferrara era seduto sullo stesso pancale.
Insomma erano insieme sullo stesso pratino. Che dire sicuramente avranno avuto dei problemi dopo Temptation Island .ma a questo punto possiamo dire, problemi risolti Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno di nuovo insieme.

Exit mobile version