Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Diletta Pagliano sta attraversando un momento difficile

Foto di Diletta Pagliano con il suo Leonardo Greco finalmente di nuovo insieme

E ora veniamo a parlarvi di Diletta Pagliano. Oggettivamente vi dico la verità io personalmente questo sfogo non me l’aspettavo. Insomma quando si parla della corteggiatrice milanese , ovviamente il tutto è legato al doppio filo con Leonardo Greco storico tronista di Uomini e donne che scelse proprio lei. Leonardo e Diletta si sono lasciati e ripresi infinite volte. Oggettivamente quando 2 anni e mezzo fa si rimisero insieme noi tutte pensavamo che questa volta sarebbe stato per sempre, o almeno che la storia sarebbe durata a lungo. Diciamo che questa era la sensazione che aleggiava un po’ in tutti i siti dedicati a Uomini e donne. E invece? Invece a quanto pare le cose non stavano in questa maniera, infatti di li a breve la nuova notizia della rottura.

Da allora Leonardo Greco è andato avanti e infatti diciamo che si è rifatto dalla cocente delusione e appena un mese fa vi abbiamo comunicato che il bel tronista milanese Leonardo Greco si è fidanzato con Noemi Colombo ( rileggi articolo fidanzamento Leonardo e Noemi). Ma se il milanese è riuscito ad andare avanti questo non mi sembra accaduto per Diletta Pagliano che ha lanciato un lungo messaggio su intagram nel quale si capisce tutto il suo grande rammarico per il difficile periodo che sta vivendo.

Ormai e’ passato più di un anno e mezzo da quando credevo che il mondo mi stesse crollando addosso…oggi mi sono rialzata, mi sento viva, soddisfatta alla faccia di tutte quelle persone che parlavano e parlavano

E sempre Diletta aggiunge e precisa che

Io credo anche che la ricchezza più grande che una persona possa avere sia la propria libertà e piena autonomia di gestire al meglio i propri spazi ed il mio lavoro e’ anche questo !

Ma ovviamente l’argomento più toccante rimane quello dell’amore dove Diletta dice

Non parlo d’ amore perché in quel caso siamo messi maluccio cm sempre però….direi che come regalo per festeggiare questo nuovo inizio …un bel mesetto tra Salento e Porto Cervo ci sta!

Insomma per lei non è proprio quello che si dice un momento felice…

Exit mobile version