Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Lucas Peracchi chiede una seconda possibilità a Maria…

E adesso vi parliamo di Lucas Peracchi, vi ricordate non è vero del bel tronista piacentino? Diciamo che sicuramente è stato uno dei tronisti che più ha fatto arrabbiare Maria de Filippi, e insomma voglio dire a ragion veduta.


Lucas Peracchi infatti come tronista
si era messo d’accordo con Giulia Carnevali per la scelta finale tramite Tara Gabrieletto che pare avesse fatto da ponte, falsando un pò tutto il gioco e il lavoro di chi produce il programma che è appunto incentrato sulle emozioni vere.

Emozioni che non potevano più essere vere in quanto Lucas e Giulia avevano raggiunto un accordo. Maria venuta a sapere della cosa si è molto arrabbiata , specialmente con Lucas verso cui riponeva ogni fiducia e gli fece una vera e propria sfuriata, per poi pentirsene dei modi in un secondo momento, come dalla stessa conduttrice ammesso in puntata. Ma la stessa Maria rimase dell’opinione che cmq Lucas fosse un ingenuo ad essersi fidato in quella maniera.

Ormai da quel brutto episodio sono passati tre mesi e in questa nuova intervista a Nuovo il tronista chiede una seconda possibilità…Gliela concederà Maria?

Se proprio devo essere sincera io questo ragazzo non lo capisco davvero…

Exit mobile version