Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronista Innamorato e il tronista Rosicone . Video foto e riflessioni puntata di oggi

Il bacio fra Giulia de Lellis e Andrea Damante

E veniamo quindi a commentare le puntata più inutili di Uomini e donne, le puntate prima della scelta e quando la scelta è stata già fatta. Diciamoci la sincera verità sapendo come è finita la stagione di Uomini e donne, a cosa è servita questa puntata?

Beh se proprio devo essere sincera a qualcosa è servita. Ossia oggi è veramente stato chiarissimo che Andrea ha smollato letteralmente sta sotto un fosso con Giulia de Lellis e non vedeva l’ora di dimostrarglielo pur avendo fatto quella scenata con Laura Frenna.


Sinceramente a me personalmente Laura nel suo percorso , tranne alcune lacune , non mi era dispiaciuta. Ma oggi non mi è proprio piaciuta. Cioè quello che lei ha dovuto sopportare oggi Giulia l’ha dovuto sopportare sempre in questi ultimi 3 mesi e onestamente non ha fatto tutta questa sceneggiata ogni volta…

Di Oscar Branzani tutto questo grandissimo rosicare su Giulia de Lellis, mi fa pensare solo ad una cosa…ossia lui non è realmente interessato a Eleonora Rocchini, ma temo che l’abbia scelta perchè è la piu’ televisiva al contrario di Karin Bonucci che invece non lo è.

Insomma io le scelte le devo ancora vedere, ma se devo essere sincera inizio a credere che solamente una sia fatta con il sentimento….

Scusatemi se non mi dilungo, ma insomma sapendo sia voi che io le scelte…mi sembra anche un pò inutile la cosa.

Io me ne torno a casa

 

Andrea e Laura Parole di fuoco

 

Esterna Andrea e Giulia

Esterna Andrea e Eleana

Ciao Ileana

Oscar Verso le ragazzine

Oscar e Karin

Esterna Oscar e Eleonora

 

Puntata Integrale

Exit mobile version