Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefano de Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme

Ennesimo colpo di scena nella separazione tra Beten Rodri-guez e Stefano De Martino. Già da un po’ di tempo si parla di un loro ritorno di fiamma. Se è vero che tre indizi fanno una prova, sembrerebbe davvero probabile che, tra di loro, sia in atto un significativo riavvicinamento. Ma in base a quali elementi? Innanzitutto, la questione “ferie”: secondo alcuni rumors, i due avrebbero prenotato insieme le prossime vacanze estive, che andrebbero a trascorrere a Ibiza in una grande villa. Solo loro due in compagnia del figlio Santiago, lontani da altri familiari e dagli amici.

In contatto sulla Rete Stefano e Belen

Secondariamente, fa pensare il fatto che il ballerino sia tornato a seguire la (ex?) moglie su Instagram. Come noto, da sempre i social network rappresentano uno strumento di comunicazione molto utilizzato da Belén per postare selfie più o meno hot, così come sue campagne pubblicitarie o dettagli sulle sue iniziative imprenditoriali, dall’esclusivo locale Ricci di Milano ad alcuni saloni di bellezza, fino a costumi e lingerie. Ma non solo: per lei costituiscono un importante veicolo per esprimere direttamente messaggi personali. E stata la stessa showgirl argentina – seguita da oltre 4 milioni di follower su Facebook e quasi altrettanti su Instagram – a spiegare più volte, sui giornali e nei salotti televisivi, il suo rapporto con i fan attraverso la Rete, un legame a cui non intende rinunciare anche se la espone quotidianamente a critiche accese e, tavolta, a offese spiacevoli. Tanto che sia Belén che Stefano, da qualche mese, hanno deciso di non riprendere in volto il piccolo Santiago perché stava diventando bersaglio di molti e immotivati attacchi. La conduttrice ha spesso affermato pubblicamente di voler continuare a interagire online con il suo pubblico perché ama parlare di sé e relazionarsi alle persone.

Sul Web dice ciò che vuole

Così facendo, soprattutto, è lei a scegliere cosa raccontare e in che modo farlo. A Vanity Fair, in passato, la regina indiscussa dei social ha commentato:

«Uso molto Instagram. Mi diverto a leggere i commenti. Non prendo mai troppo a cuore le critiche, che del resto sono poche rispetto ai complimenti. Penso poi che se non ci fosse critica ci sarebbe indifferenza. Più mi criticano più mi fanno lavorare».

Terza significativa spia di una reunion tra  la Rodriguez e De Martino, le dichiarazioni rilasciate, di recente, da Fabrizio Corona a Verissimo sulla stessa Belén:

«E una cavolata quella della rottura con Stefano, non penso si sia lasciata. Lei crede nei valori familiari e anche se hanno vari periodi di crisi, prima di rompere un matrimonio, farà in tutti i modi per tenerselo».

E lo sostiene uno che è sempre stato considerato il re del gossip nel nostro Paese e cheha avuto una storia di quattro anni con la diretta interessata: di

sicuro, la conosce piuttosto bene. In queste pagine, Top vi ripropone alcune foto della scorsa estate, scattate alla coppia proprio nella cornice delle Baleari: a quanto pare, rivedremo presto certe scene da cartolina sulle spiagge spagnole.

Infine, un’ultima considerazione. Come sempre, Maria De Filippi si conferma un passo davanti a tutti: la primadonna di Mediaset dimostra di aver visto giusto quando ha voluto Belén e Stefano insieme alla guida del talent per bambini Pequeiìos Gigantes, a cui hanno lavorato poco dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione, arrivato alle soglie del Natale passato.

 

Nel programma televisivo, tra la showgirl e il ballerino, infatti non sono mai mancate frecciatine e battutine pungenti. Segno, forse di una passione “liti-garella” mai del tutte sopita…

 

Da TOP

 

 

 

Exit mobile version