Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Quel testone di Andrea ha capito che ama Giulia (finalmente), Gianni la prende male

Non so voi, ma a me queste puntate quando in pratica sappiamo già tutto mi fanno strano. Nel senso sappiamo che Andrea ha scelto Giulia, e che Oscar ha scelto Eleonora Rocchini.

Nonostante questo oggi in puntata ci sono delle persone che non mi sono assolutamente piaciute. In primis ci metto Oscar Branzani, oggi ha proprio masticato amaro contro Giulia, sicuramente la piu’ social e amata di questo trono , ma che ha avuto gli occhi a cuoricino solo per Andrea Damante. A questo punto sono sincera ho anche il dubbio che la sua scelta Eleonora Rocchini sia stata televisiva, in quanto Eleonora è un bel personaggetto oltre che una bella persona.

Non mi piace riportare le battute, ma quando oggi Giulia gli ha detto che lui è famoso solo per la sua ex ( Chiara Biasi n.d.r) vi giuro che mi sono alzata in piedi sul divano.


Per quanto riguarda Gianni e Jack che vi devo dire?

Ormai sono entrati in loop contro Giulia de Lellis che è stata scorretta contro la redazione e quindi qualunque cosa dica o faccia la corteggiatrice è sbagliata a prescindere e se la sono presi anche con Andrea Damante perchè non diceva che Giulia è cattiva. Vi giuro che non li capirò mai.

Che altro aggiungere? Ma che Andrea e Giulia si amano profondamente. Ma perchè non si era capito? Non so a a voi,ma siccome anche Andrea mi sembra sotto un ponte come Aldo Palmeri ….e caratterialmente io qualcosa di Giulia in Alessia ce la vedo…voi vi ricordate come si comportava Gianni con Aldo e Alessia? Non vi sembra che somigli molto a come si comporta ora? Misteri!

Dimenticavo sulla storia tirata fuori da Laura Frenna dell’amico di Andrea che si è fotografato con Giulia non dico nulla, si sa che piu’ o meno fanno tutti parte della stessa compagnia…Mi è sembrato veramente di volere vedere il marcio dove proprio non c’era…

E i video

Mi fa un certo effetto

Esterna Laura e Andrea

Una foto fra amici

Oscar Nudo

Esterna Andrea e Giulia

Esterna Andrea e Laura

Sotto Schiaffo

Esterna Andrea e Giulia

Laura se ne va

Caro diario

Io me ne torno a casa

Video Puntata Integrale

Exit mobile version