Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marco si bacia con un’altra? La reazione di Beatrice infuocata.

Foto di Marco Fantini e Beatrice Vali

E veniamo adesso a parlarvi di questo finimondo chiamato Beatrice Valli e Marco Fantini che si sono lasciati. Ricordiamo che la nonna sprint di Beatrie Valli, in trasmissione per la scelta di Ludovica, ha detto che Marco era innamoratissimo di Bea , quindi sinceramente a me viene molto difficile in questo momento raccontarvi cosa sta accadendo. E lo capisco anche poco.

In ogni modo Marco e Beatrice non solo non sono più fidanzati ma non stanno veramente perdendo occasione per rimproverarsi la qualunque sulla loro pagina social.

L’ultima di cui siamo venuti a conoscenza è che una ragazza ha visto a Firenze Marco che si baciava con un’altra, al che Beatrice è veramente andata su tutte le furie e ha sentenziato su Marco

…Eh vedi! poi si scoprono gli altarini. Le persone prima o poi si rivelano ricordatelo. Non sono io quella stupida, ignorante e che lo ha preso in giro, ricordatevelo!! Grazie a te sei uscite tu…

La notizia ovviamente è giunta anche all’orecchio dello stesso Marco Fantini che ha voluto smentire tutto con queste parole, dicendo

…Potevate inventarvene una più che credibile. Bimbi buonanotte… Certo i somari volano, bella fantasia…

Cero sarò pure io , che magari avvolte vedo amore anche dove non c’e’, ma a voi non sembra un pò strano che lei che ha appena saputo che lui si è baciato con un altro reagisca in questa maniera…e che lui voglia subito precisare che non è assolutamente vero?

 

Sinceramente io non credo che Beatrice sia tornata con l’ex Nicolas Bovi

Exit mobile version