Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli sta tornando l’amore

E veniamo adesso a parlarvi di Marco Fantini e Beatrice Valli che come sapete benissimo verso metà aprile proprio mentre si mettevano insieme Ludovica e Fabio , loro si lasciavano.

Se proprio la vogliamo dire tutta che la coppia non stesse attraversando un periodo felice lo si sapeva, certo che a vedere le cose dal di fuori sembrava proprio che le cose stessero volgendo al sereno. Addirittura venivano quasi dati in partenza per la prossima edizione di Temptation Island 3 e invece proprio sul piu’ bello la notizia che Marco e Beatrice si erano lasciati. Per Onore del vero la comunicazione ufficiale è avvenuta dopo, ma insomma pare che già fosse una settimana che non si vedevano più.

Da li si è letto veramente di tutto. Da Beatrice Valli che era ritornata con l’ex Nicolas Bovi da cui ha avuto Alle Bovi, ma insomma ad oggi ci sembra di potere smentire la notizia.

Mentre lui era dato praticamente come fidanzato di Valentina Allegri, ossia la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma la stessa ha subito precisato che si tratta solamente di una bella amicizia.

Ma Andiamo avanti praticamente sembrava che fra Marco e Beatrice fosse ormai tutto finito. E anche questa volta ci hanno preso in contropiede. Infatti la stessa Beatrice ha scritto su instagram

Passano poche ore e guardate che ha replicato Marco Fantini anche lui su instagram

Su fate pace che siete stupendi insieme!!!!

Exit mobile version