Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Karin Bonucci ha capito che la colpa della sua non scelta è ….

E adesso veniamo a parlarvi di Karin Bonucci ossia la non scelta di Oscar Branzani . Due piccole precisazioni come ho già detto altre volte, io sono stata un mese intero a tentare di mascherare a voi che la scelta di Ludovica era il bel Napoletano. Sentite non ve ne abbiate a male, tanto lo sappiamo tutte che a maggio ci sono le scelte e chi sono state.

Un’altra mia piccola considerazione che credo non condividerete temo. Eleonora Rocchini è veramente un esplosione di energia simpaticissima, talune volte l’ho trovata eccessiva. Mi dispaice ma questa è la verità secondo me. E guardate che ve lo sta dicendo una fiorentina d’adozione, ossia sono nata a Napoli, ma sono oltre 15 anni che vivo a Firenze.

Lo dico perchè a me piaceva molto anche Karin Bonucci, ossia non mi è piaciuta all’inizio dove l’ho trovata anche lei eccessiva, ma dopo secondo me ha dimostrato di tenerci veramente ad Oscar Branzani. Il tronista sinceramente non l’ho capito, troppo poco 1 mese e mezzo per valutarlo, non ho idea, sicuramente lui avrà fatto una scelta di cuore , ma credo in parte abbia scelto anche la più televisiva. Ossia parliamoci chiaro Eleonora televisivamente batte Karin 10 a zero , non c’e’ proprio partita.

In ogni modo Karin che c’e’ rimasta male, aveva già capito tutto secondo me, ossia che non sarebbe stata lei la scelta.

E ho trovato veramente molto divertente questo video che ha fatto su Instagram, che ne dite? Insomma la colpa della sua non scelta pare proprio essere dei suoi capelli 🙂

Come posso controllare la mia vita quando non riesco a controllare neppure i miei capelli? ☀️ #Mom #funny #vemandiamounbacioooo #quandolapazziavincel'eleganza !!! #no #control #family

Un video pubblicato da Karin Bonucci (@bonuccikarin) in data:

Exit mobile version