Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea e Giulia si sono già lasciati? Risponde l’amico di lui

Domani vedremo Uomini e donne la scelta di Andrea Damante e Giulia de Lellis. Non ve ne abbiate , ma insomma è scritto ovunque che la scelta sia la romana che insomma ci sembra abbastanza inutile nascondervelo. Vi dico la verità quello che seguirà io me lo aspettavo , ossia mi aspettavo che da qualche parte saltasse fuori la notizia che Andrea e Giulia si fossero lasciati. Oggettivamente non è la prima volta che una cosa del genere accade. In primis perchè Laura Frenna ha molte piu’ fans di quanto io non pensassi… E anche perchè Giulia de Lellis ha molte fans , ma ha molte anti fans … Tina e Gianni e Jack su tutti e buona parte della redazione temo 🙂

In compenso è sicuramente nelle grazie di Maria de Filippi. Che insomma abbiamo visto chiaramente stravedere per questa 20 enne romana imberbe.

Insomma tutto questo per dirvi che si è diffusa nel web la notizia assolutamente infondata che Giulia e Andrea si siano lasciati.

Ovviamente Giulia e Andrea non possono rispondere direttamente in quanto hanno dato la parola alla redazione (mantenuta) che non avrebbero parlato nei social prima della messa in onda del programma della scelta .

Allora è intervenuto un amico di lui. Diciamo uno dei suoi migliori amici che ha subito voluto chiarire che fra Giulia e Andrea l’amore va veramente benissimo e che sono inseparabili. Se vi può aiutare a stare tranquille vi posso dire che anche un’amica di lei grosso modo ci ha detto le stesse cose.

Insomma fra Giulia de Lellis e Andrea Damante c’e’ solo tanto immenso amore.

Exit mobile version