Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Manuel Vallicella dopo la non scelta dichiara

E insomma siamo in giornata di scelta e allora quale migliore articolo che parlarvi proprio di Manuel Vallicella? Il Corteggiatore di Uomini e donne di Ludoivca Valli che più ha insidiato Fabio Ferrara. Sentite facciamo un piccolo discorso mi sembra abbastanza inutile a tre settimane dalla scelta fare finta di non sapere che Manuel è la non scelta. insomma non vi arrabbiate concedeteci questo.

E altrettanto sinceramente vi diciamo che Manuel Vallicella, almeno secondo noi non era preso da Ludovica di più. Insomma si era preso la cottarella, secondo me parlare di amore mi pare eccessivo. In questi casi si utilizza questo termine, ma a mio modesto avviso non è congruo.

In ogni modo in molte temevamo una reazione esagerata di Manuel Vallicella, insomma abbiamo capito chiaramente che fra lui e Fabio Ferrara non corresse buon sangue. Oltretutto secondo me, Fabio provocava molto gli altri corteggiatori di Ludovica, mentre con lui diciamo che si è trattenuto…come mai? Beh secondo me Manuel è quel tipico ragazzo d’oro che non devi fare arrabbiare fuori da quello studio.

Ma anche in qeusto il bel Manuel ci ha sorpreso, infatti dopo la non scelta, non ha fatto scenate , ne dichiarazioni cattive, contro Ludovica o Fabio. Ma si è limitato a dire che

Guardare avanti!! ‪#‎sempre

Dimostrando anche in questo di essere un gran signore, non trovate?

Exit mobile version