Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maicol Berti e Giulia de Fazio si candidano per il trono di Settembre

E veniamo alle iper Anticipazioni di Uomini e donne, insomma vi parliamo della prossima stagione e di settembre , che sicuramente avrete sentito ci sono grosse novità . Insomma arriverà il primo trono omosessuale della storia di Uomini e donne. E quindi si è già aperto il toto nomine per capire che siederà in quella seggiola, molti i candidati, ma ancora non si è capito se ci saranno volti nuovi, volti noti, o qualche volto noto che magari farà coming out. Ecco diciamo che qeusto è il panorama che si prospetta in questo momento.

Fra tutte le varie voci ci sono anche personaggi eccellenti del mondo omosessuale che non hanno avuto alcuna remora a porre la loro autorevole candidatura per settembre. Vi parliamo proprio di due volti conosciuti , dichiaratamente omosessuali, che abbiamo conosciuto entrambi al Grande Fratello in diverse edizioni ossia Siria de Fazio e Maicol Berti ( soprannominato la Berta 🙂 simpaticissimo) .

Dice infatti Siria de Fazio reduce dalla relazione con Naike Rivelli a TOP

Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita.

Gli fa eco lo stesso Maicol Berti che dice

Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala.

E secondo voi qualche baldo giovane scenderà?

Exit mobile version