Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La scelta di Ludovica a Uomini e donne. Video foto e riflessioni

E veniamo adesso a parlarvi della puntata di Oggi di Uomini e donne del 12-04-16. La classica puntata prima della scelta di Ludovica Valli , in parte è questo il motivo che vi anticipo il commento, che in genere faccio verso le 19, ma siccome verso quell’ora ci le anticipazioni della scelta anticipiamo.

Io sono nella strana condizione di scrivere un commento pre scelta. Ossia un commento che è superato da quello che sta accadendo in questi minuti a Uomini e donne.

La novità di oggi è stata sostanzialmente che Manuel Vallicella è sempre lo stesso, ossia sta proprio messo male in quanto presissimo da Ludovica Valli.

Mentre Fabio Ferrara che intanto si è laureato , ha fatto l’esterna con Ludovica e per la prima volta ha usato parole importanti nei confronti di Ludovica, addirittura ha anche pianto. Quindi sarà un si? In studio non li ho mai visti cosi’ divisi. Per Tina è un no, per Gianni è un si per Jack un ni.

E nel mio piccolo purtroppo è un no. Cosa vi devo dire. Non mi prendete troppo sul serio, perchè sappiate che io non ci prendo mai. Però nelle parole di Fabio Ferrara trovo qualcosa di contraddittorio, qualcosa che mi dice che sarà un palo, ma non mi chiedete cosa perchè non ve lo so dire.

 

Perchè vi ho parlato solo di Fabio? e non di Manuel Vallicella? Semplice, secondo me mai come questa volta è chiaro che la scelta sarà prorpio il bel Napoletano.

 

Una cosa…. un consiglio a Fabio….non ti avvicinare troppo a Manuel , perchè ho come l’impressione che non sia uno esattamente tranquillissimo…insomma Manuel si arrabbierà una volta ogni 10 anni…ma secondo me quando si arrabbia si arrabbia male e questa volta è abbastanza arrabbiatello, voi che ne dite?

 

 

 

E quindi passiamo ai video della puntata di oggi

 

Bravo Fabio

Esterna Ludovica e Fabio

Esterna Ludovica e Fabio 2

Esterna Ludovica e fabio 3

Esterna Ludovica e fabio4

Esterna Ludovica e Manuel

Schermaglie

.Video Puntata Integrale

 

Exit mobile version