Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il ballerino Samuel Peron tesse lodi per Margareth Madè

E ora un articolo dedicato a Samuel Peron e Margareth Tamara Maccarone in arte Madè, ossia l’attrice siciliana che ha dovuto adottare , leggiamo da Vip, un nome d’arte perchè il suo cognome sarebbe stato associato a un nome di una pasta. Sul palco la vediamo esibirsi al fianco di Samuel Peron, ma nella vita è legata all’attore Giuseppe Zeno. E leggiamo direttamente da Vip.

 

 

Samuel Peron sei un veterano di Ballando con le Stelle come stai vivendo questa nuova stagione?

 

“Conoscendo bene tutti i meccanismi voglio solo vedere come andrà e sto cercando di fare il possibile con il mio Vip. Io cerco di di seguirlo  e di tutelarlo, ma …il resto lo deve fare lui, il mio è un ruolo marginale. Margareth Madè è una ragazza tranquillissima e passarci del tempo è davvero piacevole! E’ davvero una bella persona e non parlo certo dell’aspetto fisico, quello è evidente. dal punto di vista artistico , non avendo mai ballato prima, il percorso che sta facendo è positivo, giorno dopo giorno, mi rendo conto che sta crescendo. Lo sta facendo anche dal punto di vista personale perchè finalmente si sta sbloccando. L’unico fattore che va a influenzare la sua performance è l’insicurezza deve controllare talmente cose….i passi da fare, il rimo , la coreografia, ridere divertirsi tutto in un 1 minuto e ra non è semplice

 

Qual è quindi Samuel Peron  la prima volta che hai insegnato in sala prove?

 

“La prima volta che è entrata in sala prove sembrava un iceberg, pensavo di sdrammatizzare  la situazione con battutte , ma inizialmente questo mio modo di fare ha  portato a una specie di scontro perchè quest’atteggiamento la bloccava ancora di più.  Un pò alla volta però ha capito che le era utile  anche prendersi in giro.

 

 

Al tuo fianco Samuel Peron hai una fidanzata bellissima Tania Bambaci , ma cosa ha detto di questa partner cosi’ avvenente?

 

“Io e la mia ragazza abbiamo un rapporto fantastico, basato sullo scherzo, sull’ironia. Mi diverto spesso a metterla in difficoltà ma nello stesso tempo, da me riceve continue conferme! Lei è la donna che ho cercato per anni e che ho voluto con tutte le mie forze. L’ho corteggiata sei mesi solo per un caffè, ripeto, per un caffè. Lei è un’attrice  e non mi sognerei mai di metterle dei paletti, anzi la sprono in continuazione lei lo fa lo stesso con me.”

 

 

Samuel Peron hai sempre detto che prima vorresti avere un figlio e poi pensare alle nozze

“Lei vuole che  che ci sposiamo io un figlio c’e’ sempre l’ascia piantata sul tavolo, scherzo lei ha 25 anni e vogliamo attendere qualche anno cosi’ che abbia modo di pensare un pò alla sua carriera. Di sicuro sono dell’idea che un matrimonio ci possa annullare , un figlio invece ti lega per sempre”

 

Articolo su Samuel Peron da Vip

 

Sito di Ballando con le Stelle

 

Exit mobile version