Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anche Tina Cipollari vi invita ad aiutare Jonas stasera all #isola

Jonas Berami all'Isola dei Famosi

E adesso siccome è lunedì, siccome c’e’ l’Isola dei Famosi, e siccome ormai questo anno l’Isola sembra davvero la succursale di Uomini e donne :), indovinate un pò di cosa vi parliamo adesso? Infatti uno dei due tronisti di Maria de Filippi è questa settimana in Nomination, ovviamente ci stiamo riferendo proprio a Jonas Berami, attore spagnolo del Segreto, ma sopratutto ex tronista di Maria de Filippi e particolarmente nelle grazie di Tina Cipollari. Ricorderete sicuramente che la bionda consigliera di Uomini e donne stravedeva per lui. E non lo dico questo a caso, infatti proprio Tina Cipollari ha voluto spendere due parole per aiutare il suo Jonas nel suo percorso isolano , scrivendo nella sua pagina facebook

“…Aiutiamo Jonas a rimanere sull’Isola… #iostoconjonas #olè…”

E se ricorderete la scorsa settimana lo stesso Jonas ricevette l’investitura anche di Rama Lila Giustini la sua ex scelta di Uomini e donne. Insomma credo che con due investiture del genere avrà delle speranze di superare la prova.

Già proprio cosi’ infatti di fronte a lui si troverà proprio quella Simona Ventura che l’Isola dei Famosi l’ha condotta per ben 7 volte , ma che in questa edizione non sembra incontrare molto la simpatia della maggioranza dei colleghi naufraghi, come finirà?

Exit mobile version