Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Calabrese contrariato dai concorrenti dell’Isola dei Famosi

E adesso vi parliamo un pò di Alessandro Calabrese ex del Grande Fratello 14, dove ha ritrovato il suo amore con Lidia Vella, ma sopratutto è uno dei principali candidati per la prossima edizione di Temptation Island 3, ovviamente dove mettera proprio alla prova il suo sentimento con la ex concorrente catanese del Grande Fratello ossia Lidia Vella. Sinceramente invece un pò a sorpresa è uscita questa dichiarazione proprio di Alessandro Calabrese vs i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi, e sinceramente si tratta di una dichiarazione al vetriolo che proprio non ci aspettavamo da lui.

Come mai all’Isola, alla prima settimana, alla prima pressione piangono tutti e nessuno dice niente? A me hanno messo pressioni 12 puntata su 12, ho pianto dopo un mese e mi hanno massacrato per prima i “critici” e poi, di conseguenza, il pubblico… mah, cose strane.

Ora non voglio essere cattiva , ma insomma si sa i reality saranno pure tali di nome, ma poi di fatto hanno tutti una regia per fare divertire e appassionare noi che li guardiamo da casa. Questo vale per l’Isola dei Famosi, ma anche per il Grande Fratello….

Exit mobile version