Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scheda di Francesca Gemesio corteggiatrice Uomini e donne

Foto di Francesca Gemesio

Ci occupiamo adesso di Francesca Gemesio ossia la nuova corteggiatrice di Uomini e donne, ma sopratutto nuova corteggiatrice che si è messa in mostra nel nuovo trono di Andrea Damante, ma vediamo di fare meglio la sua conoscenza.

Francesca Genesio ha attualmente 24 anni, ossi è nata nel 1992 , è residente a Torino anche se è originaria di un paesino vicino a Torino.

Francesca Gemesio è di buona famiglia, si è laureata in economia e commencio e attualmente lavora nell’azienda di famiglia. Della vita ama due cose viaggiare molto , specialmente visitare paesi all’estero ed ha una vera passione per il cavallo, un pò come il nuovo tronista Andrea Damante.

La prima esterna infatti fatta proprio con il tronista Andrea Damante è andata molto bene, probabilmente anche perchè insomma hanno tutti questi interessi in comune. Ma vediamo meglio la sua scheda.

Biografia di Francesca Gemesio

 

Queste diciamo che sono le primissime impressioni e notizie biografiche che abbiamo avuto sulla corteggiatrice, poi ovviamente faremo tutte le aggiunte del caso.

 

Ma per il momento vi lasciamo con le nuove foto di Francesca Gemesio nuova corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e donne

 

Exit mobile version