Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Quando Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposeranno

E ora dedichiamo questo articolo a Silvia Toffanin la bellissima e bravissima conduttrice di Verissimo. E leggiamo direttamente dalla rivista Vero.

dichiara la conduttrice

“Provo una felicità incredibile. Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Non volevamo che Lorenzo Mattia crescesse da solo. Ora, con Sofia Valentina, saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco».

Quasi sei mesi fa è diventata mamma per la seconda volta. Silvia Toffanin, compagna da quindici anni di Pier Silvio Berlusconi. Un`immensa gioia, però sempre con la consueta sobria eleganza e delicatezza a cui la conduttrice di Verissimo ha abituato gli spettatori in questi anni.

«Non ho cercato la pianificazione del tutto»,

ha dichiarato la giornalista.

«Sono credente. Volevo una famiglia, poi è arrivato anche il resto. l miei figli sono la priorità su tutto, rappresentano i miei sogni realizzati».

La storia di Silvia sembra quasi una fiaba moderna. Di principesco non c`è solo un fidanzato bello e importante, oggi amministratore delegato di Mediaset. figlio di uno dei più noti Paperoni d`ltalia. C”è anche. in primis, il suo percorso personale e professionale, che inevitabilmente. per una magica coincidenza del destino. ha finito per intreccìarsi alla vita privata. Nata a Cartigliano, in provincia di Vicenza. 36 anni fa, dopo la maturità parte per Milano. Che sia sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle. Silvia l`ha dimostrato fin dagli esordi nella moda e sul piccolo schermo:

«Facevo la modella, ma prima ho fatto anche la barista, le pulizie».

Poi, dopo aver partecipato a Miss ltalia nel 1997, è arrivata un`importante svolta.

«Ho saputo che c`era un casting, non avevo mai visto Passaparola››

ha raccontato in seguito, riferendosi al popolare quiz preserale condotto da Gerry Scotti. circondato da fresche e sorridenti ‘“Letterine“. Una di queste era appunto la Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi chiede la mano a Silvia Toffanin a Verissimo

«Non pensavo di fare televisione. da piccola avrei voluto fare la hostess, ma mio padre diceva che sarebbe morto d`infarto››.

E proprio alla sua famiglia d`origine, oggi che e mamma ha rivolto, davanti alle telecamere di Verissimo. che definisce la sua «seconda casa». un pensiero pieno di affetto e di gratitudine:

«I miei mi hanno aiutato a tenere sempre i piedi per terra. Sono due persone semplicissime, umilissime. Loro sono tutto per me. Oggi sono due nonni perfetti».

Un po` magico e da romanzo e stato anche l`incontro “fatale” con il suo Pier Silvio.

“Ci siamo incontrati a una partita di beneficenza del Milan. Poi non ci siamo visti per un paio di mesi. tra la vigilia di Natale del 2000. Per me e stato un colpo di fulmine, che si è trasformato in amore››

“Dopo sette anni di fidanzamento

Nel 2010 è nato Lorenzo Mattia. Pochi mesi prima, in aprile. Silvia Toffanin stava terminando l`ultima puntata del suo contenitore del sabato pomeriggio. prima del congedo per la maternità, quando l’imprenditore e dirigente d`azienda. superando la sua abituale riservatezza. si è presentato a sorpresa negli studi di Canale 5 e ha consegnato all`amata tre rose, due rosse e una bianca, parlando così davanti alle telecamere:

«La prima rosa è per la conduttrice. che anche quest`anno con la sua squadra ha fatto un lavoro fantastico. La seconda è per la futura mamma. che per me e la più bella del mondo. La terza è per qualcuno che ancora non conosco. ma che non vedo l`ora di conoscere. e al quale voglio già un mondo di bene».

Lo scorso settembre, a completare questo ritratto di amore e unione. e arrivata Sofia Valentina. Ha raccontato Silvia:

«Pier Silvio è stato al mio fianco in sala parto. ma era molto più a suo agio rispetto alla prima volta. La sua sicurezza mi ha aiutata».

Sia Silvia Toffanin che Pier Silvio Berlusconi jr hanno spesso difeso la loro privacy con un profondo senso di pudore e di decoro. Ma, nelle poche occasioni pubbliche in cui hanno parlato delle loro vicende private. hanno entrambi affermato che per loro matrimonio e figli sono cose separate. E che. almeno fino a oggi, non hanno sentito la necessità di ufficializzare l`unione. per quanto non lo escludano per il futuro.

«Sto benissimo cosi: sono amata. “

 

Michelle Hunziker  svela a Silvia Toffanin quando si sposerà

Chissà se ci ha visto giusto Michelle Hunziker quando, pochi mesi fa, ospite di Verissimo. ha ribaltato i ruoli e. al termine di una simpatica intervista che la showgirl italo-syizzera ha fatto. inaspettatamente. alla conduttrice vicentina. ha profetizzato:

 

«Silvia Toffanin entro il 2016 ti sposerai».

E lei, sviando dolcemente l°attenzione:

«No, sono io che sono venuta al tuo matrimonio, semmai farai tu un altro figlio…››.

Tra l`altro, alle nozze Hunziker-Trussardi, la compagna di Pier Silvio ha passato gran parte del tempo con Ilary Blasi, moglie del calciatore giallorosso Francesco Totti. Ed è stata proprio la ex lena la protagonista di un altro divertente siparietto con la Toffanin, la scorsa primavera, sempre a Verissimo. Al termine del quale Silvia ha annunciato la sua seconda gravidanza, tra gli abbracci e le lacrime sue e della sua amica. Le due sono unite da tempo da una forte e profonda complicità, nata anni fa nei corridoi di Passaparola. Un legame a tal punto speciale che la Toffanin avrebbe chiesto alla Blasi di tenere a battesimo la piccola Sofia Valentina. E siccome Ilary e in procinto di dare alla luce il terzo erede del Capitano della Roma, non stupirebbe se volesse approfittare dell`occasione per ricambiare, chiedendo all`amica di essere, a sua volta, madrina del bebè. Del resto Silvia, timida, ma determinata. ha sempre avuto le idee chiare sulle questioni di cuore e sui rapporti in generale. Era diventata da poco Letterina. quando dichiarava:

«Il mio futuro ideale è quello della moglie fedele che aspetta il marito a casa. serena e sorridente. Per quanto riguarda la vita nel suo complesso. credo nei valori veri. Come la famiglia e l`amicizia›>.

Allora non poteva immaginare che il suo sogno si sarebbe avverato. E che avrebbe continuato ad arricchirsi, anche nel presente, di molteplici colori. Tanti quanti sono quelli dell`amore. in tutte le sue variopinte sfumature.

Intervista tratta da Vero.

Sito MediaSet

Exit mobile version