Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro deluso “Cara Zia Maria . Ecco i Tronisti che preferisci te “na band di finti””

E veniamo a parlarvi ancora una volta di Mariano Catanzaro , ma a proposito vi ricordate ancora di lui? Vi ricordate del simpatico ex corteggiatore di Uomini e donne? No? No problema ci penso subito io a ricordavi di lui…

“Ma pecchè, ma pecchè ma pecchè?”

Già proprio così vi sto parlando dell’istrionico corteggiatore di Valentina Dallari che però la tronsita preferì eliminare anzi tempo, per motivi che sinceramente io non ho nemmeno capito bene. Vabè sia come sia.

Pensavo sinceramente che il buon Mariano fosse tornato anche questo anno, non dico come tronista, ma quanto meno nella veste di corteggiatore si, oltretutto Mariano Catanzaro è ancora felicemente single… Ma ve ne parliamo per un altro motivo, Mariano ha usato veramente parole di fuoco nei confronti di Maria de Filippi dicendo chiaramente in un suo post social che

“Che banda di pagliacci e di buffoni….Cara Zia Maria . Ecco i Tronisti che preferisci te “na band di finti” , chi fugge di quà e chi scappa di là chi già ce l’ha fuori , chi invece continua mentre già ci sta insieme…mah….”

E conclude il suo messaggio lo stesso Mariano

“Mi dispiace solo che non sono stato capito.”

Ora volendo fare un pò di analisi a quanto detto.

Chi già ce l’ha fuori è sicuramente riferito a Amedeo Barbato che pare stesse con Serena Panella forse anche nel periodo di Uomini e donne, almeno cosi’ narra il web…

chi invece continua mentre già ci sta insieme è chiaramente Lucas Peracchi.

mentre chi fugge di qua e chi scappa di là sinceramente al momento mi sfugge… Chissà a chi si stava riferendo il buon Mariano? Forse a Fabio Ferrara? La butto li…

Ma una cosa è certa , questo anno le scelte fatte dalla redazione in materia di tronisti sono tutte un pò discutibili. Alcune discutibilissime…e non aggiungo altro 🙂

Exit mobile version