Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno abbandonato il trono , erano d’accordo , la redazione ha scoperto tutto

E veniamo a raccontarvi di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali che a quanto pare si sono scelti definitivamente a Uomini e donne. Diciamo che però non l’hanno fatto nel modo corretto. Stando a quanto abbiamo appreso, da alcune fonti riservate, pare che da un pò di tempo la redazione avesse dei dubbi sulla coppia. Ma sopratutto nutrisse dei dubbi sul comportamento di Giulia Carnevali che nonostante le pressioni non passava nel trono di Andrea Damante, come probabilmente auspicato dalla redazione stessa…. Alla fine pare che la verità sia venuta a galla ossia che Lucas e Giulia si siano già messi d’accordo. Diciamo che probabilmente questo accordo ci sarebbe stato nei giorni subito prima o subito dopo che lui è andato a trovare Giulia Carnevali a casa degli zii a Roma, per darvi un giusto orizzonte temporale. Infatti la coppia messe alle strette avrebbe confessato alla redazione che questo accordo era in essere e che si erano sentiti privatamente.

Da qui in poi è arrivato qualche istante fa il messaggio di Giulia Carnevali direttamente da facebook che sembra essere l’esatta continuazione di quanto era giunta notizia anche noi. O meglio è dello staff, ma una è una sua amica in contatto diretto con lei.

A questo punto aspettiamo le reazioni di Megghi Galo e Karolina Kuzminska. Oggettivamente non sappiamo se la scelta è stata effettuata in studio. Ma per quanto ne sappiamo il tutto si sarebbe svolto fuori dallo studio principale. Insomma la coppia sembra che sia stata presa da parte e messa davanti al fatto compiuto non abbia potuto negare. Insomma questo per dirvi che probabilmente anche le altre due corteggiatrici non sapevano nulla di quanto stava succedendo.

Solo una piccola impressione mia, se erano d’accordo hanno sicuramente sbagliato, ma anche le pressioni che stavano facendo (la redazione) mi sembravano un pò eccessive….

Ora non voglio essere cattiva ma insomma ci aspetta 1 mese e mezzo di trono con Andrea Damante e Ludovica Valli, questa è la vera tragedia 🙂

Aggiornamento arriva in questo preciso momento la confessione ufficiale di Giulia Carnevali che dice

Siamo innamorati da 1 mese e più…. e ragazze lo ammetto ci sentiamo da 20 giorni! In questo mese mi ha confessato di essere la sua scelta , ma che avrebbe voluto continuare per un altro mese per questione di soldi.

La stessa confessa che che sia lei che Lucas hanno confessato tutto alla redazione e che nel momento in cui stava scrivendo questo messaggio, Lucas era andato a spiegare tutto a Megghi Galo e Karolina Kuzminska

Exit mobile version