Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lisa Marzoli e Francesco Borrelli sposi il 2 aprile

Articolo sulla conduttrice Lisa Marzoli e Francesco Borrelli che si sposeranno a breve e precisamente il 2 aprile prossimo. Avrebbe dovuto chiudere il suo 2015 indossando l’abito bianco e salendo all’altare al fianco del compagno Francesco Borrelli. Lisa Marzoli ci racconta perchè ha dovuto rimandare il giorno del fatidico si e ci svela tutti i dettagli delle sue nozze. Stavolta una data c’e’ ed è sicura. Lisa giurerà amore esterno al suo Francesco i prossimo 2 aprile a Roma.

Alle prese con gli ultimi frenetici preparativi, la bella giornalista del TG 2 ci racconta tutta la sua emozione.

Lisa Marzoli ci avevi annunciato di avere fissato le tue nozze per la fine dello scorso anno, come mai non ti sei più sposata? Non ci avrei ripensato?

“No nessun ripensamento. Quando abbiamo . Quando abbiamo deciso di rimandare il matrimonio mancava appena un mese alla stabilità e in famiglia si sono tutti allarmati. In realtà però abbiamo deciso di posticipare di qualche mese il matrimonio per il semplice motivo che appena è uscita la notizia delle nozze sul vostro settimanale ci hanno chiamato tantissimi amici. E così aggiungendo inviati su inviati abbiamo capito che il matrimonio stava diventando sempre più grande e necessitava quindi di più tempo per l’organizzazione”

Lisa Marzoli quando vi sposerete?

“Manca pochissimo ormai. Ci sposiamo il 2 apriel. La cerimonia abbiamo scelto la chiesa di Santa Maria della Vittoria a Roma. Un luogo sacro che lascia senza fiato per la sua bellezza e che custodisce la statua dell’Estasi di Santa Teresa del Bernini . Penso che sarà davvero molto emozionante sposarmi li”

Lisa Marzoli che tipo di matrimonio sarà il vostro?

“Molto chic, almeno nelle nostre intenzioni. Il ricevimento per il quale attendiamo circa trecento invitati, si terrà sull’elegante cornice del Saint Regis nel cuore di Roma, a due passi dda Fontana di TRevi e Piazza di Spagna. E’ un palazzo storico romano risalente al 1894. La cena si svolgerà nei 500 metri quadrati dell’edificio, tra cui la sala da ballo Ritz, costruita dall’imprenditrice svizzero Cesar Ritz 120 anni fa. Davvero un maestoso simbolo delle belle Epoque romana. Dopo cena una band suonerà fino anotte fonda”

Lisa Marzoli che cosa puoi anticiparci a proposito del tuo abito?

“E’ stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine! La mia amica stilista Giada Curti me l’ha disegnato addosso. Mi somiglia è romantico e dolce. E’ un vestito in tripla organza di seta e base di shantung con pizzo francese. La linea mi avvolge in una morbida corolla sembra un fiore”.

Il tuo futuro marito ha origini partenopee e a Napoli i matrimonio sono eventi curati in ogni dettagli. C’e’ una tradizione o un rito al quale il tuo Francesco non rinuncerà di certo?

“Da buon napoletano avrà un vesitto sartoriale di pregiata fattura cucito su misura per lui e regalerà una cravatta a ciascuno dei suoi quattro testimoni”

In queste poche settimane che ti separano dal giorno fatidico “si” come combatti la tensione degli ultimi preparativi?

“Per lo Stress da organizzazione mi è venuta persino la febbre e in questi giorni, sono a casa malata. Non mi aspettavo che fosse tutto cosi’ faticosi, fiori, menu , partecipazioni, organista, bomboniere, chiesa, tavoli. Ho voluto fare tutto in prima persona e stress e stanchezza si fanno sentire”

Lisa Marzoli come la luna di miele quale destinazione avete scelto?

“Partiremo per il Giappone. Nessuno dei due c’era mai stato, inoltre è un luogo cosi’ lontano , che è meglio andarci subito.prima che arrivino dei figli. Perchè a quel momento muoversi sarà decisamente più difficile”

Lisa Marzoli come hai capito che Francesco era l’uomo giusto per te?

“Ho avvertito nel mio cuore questa magnifica senazione già la prima volta che siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti a una cena , il giorno dopo sono partita per una vacanza. Non c’e’ stato un giorno nel quale non mi abbia chiamto. In seguito, ha dimostrato di essere sempre premuroroso, anche quando finivo di condurre il Tg all’una di notte, , lui mi aspettava sempre in piede per darmi la buonanotte”

Dopo le notte pensate di allargare la famiglia con un figlio?

“Ancora non stiamo provando ad avere un bambino, ma centro un paio di anni spero di cominciare una nuova vita da mamma giornalista. Per una come tutta casa e lavoro e che non pensava di sposarsi , sarà davvero una meravigliosa avventura tutta da vivere.”

Articolo su Lisa Marzoli tratto da Vero.

Exit mobile version