Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Carnevali si rifiuta di uscire con Andrea e quindi per Jack è falsa. Video , riflessioni sulla puntata

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 22-03-16. Io ve la dico tutta se questo è il finale di stagione che ci aspetta, ossia il trono di sapientino bruttarello Andrea Damante e Ludovica Valli in totale cotta adolescenziale per l’altro bruttarello Fabio , stiamo veramente rovinate.

Oggi Ludovica Valli è andato a riprendere un pò Manuel a Verona ma secondo senza senso in quanto tanto la scelta non è lui, poteva anche evitare. A quanto ho capito la scelta di Ludovica potrebbe anche essere molto più a breve di quanto non pensiamo…insomma alla fine a maggio dovrebbe rimanere solo Andrea Damante. E io mi sento due volte male. Perchè veramente levando Giulia de Lellis, si vede lontano un miglio che le altre puntano unicamente alle telecamere…E il tronista ce l’ha detto ieri che insomma lui punta ad una scelta leggerina…insomma ci siamo capite.

E che altro abbiamo visto? Claudia che è stata ripagata da Tina Cipollari con la sua stessa moneta…ossia maleducazione chiama maleducazione sempre detto io.

E tanto per gradire Jack Vanore voleva praticamente obbligare Giulia Carnevali a uscire con Andrea Damante. Per carità io sono stata la prima a dire che Giulia e Lucas hanno sbagliato…ma anche loro hanno sbagliato quasi a volere obbligare Giulia a uscire con Andrea, se non gli piace, non gli piace mica se lo deve fare piacere per forza per fare 3 puntate della trasmissione in piu’. Oltretutto sono convinta che se non l’avessero pressati cosi’ tanto l’inciucio non l’avrebbero manco fatto…

Non voglio essere fraintesa, qualunque cosa accadrà nella prox puntata Lucas e Giulia hanno sbagliato,ma ce li hanno pesantemente spinti a sbagliare.

Non credo che Fabio sia minimamente interessato a Ludovica, quando lei fa le esterne , lui è proprio interessato ad altro.

Non capisco nemmeno bene come mai Ludovica non fa altro che dispensare abbraccia e nessuna storce il naso. Insomma vedi Giulia e Lucas.

Scusatemi se sono stata stringata , ma ovviamente è inutile dilungarsi , tanto i fatti veramente salienti li vedremo nella prossima puntata.
Tina contro Claudia sono scintille

Esterna Giulia e Andrea

Lo schiaffo verbale di Tania

Esterna Ludovica e Fabio

L’addio di Megghi

Video Puntata Integrale

Exit mobile version