Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Enzo Salvi racconta la sua avventura all’Isola dei Famosi

E ora vi parliamo dell’Isola dei Famosi di Enzo Salvi e leggiamo direttamente da Visto le motivazioni per cui ha partecipato a questa 11 edizione condotta da Alessia Marcuzzi e leggiamo

 

Spesso i comici hanno una malinconia di fondo che esorcizzano facendo ridere gli altri. Enzo Salvi non ha lati oscuri, è un uomo strutturato da sentimenti solidi e positivi. Per l’Isola dei Famosi 11 è partito con la consapevolezza di avere tra le mani un’enorme possibilità, farsi conoscere al di là dei ruoli interpretati. Anche il suo esordio sulla spiaggia è già stato segnalato dallo scandalo, la stuoia che lo ricopriva sotto la cintura  volta via all’improvviso e lui in diretta tv è rimasto completamente nudo, per l’imbarazzo di Alessia Marcuzzi e il divertimento dei telespettatori . Visto l’ha incontrato in esclusiva poco prima di partire.

 

Enzo Salvi prima di partire per l’Isola dei Famosi è stata una scelta difficile?

 

“Quando mi hanno chiamato per propormi l’isola non potevo credere che avessero pensato a em. Ovviamente ho subito detto di si, ma prima di accettare ho voluto il parere della mia famiglia. Mia moglie Laura e i miei figli Manuel e Nicolò sono i miei punti di riferimento fondamentali”

 

 

E loro che cosa hanno detto?

 

“Erano entusiasti, mi sosterranno a distanza e io cercherò di dare il meglio per loro”

 

 

Enzo Salvi cosa teme di più?

“la mancanza di cibo ma so anche questa è l’occasione che cercavo per dimagrire , risparmierò i soldi del dietologo”

 

 

La convivenza coatta in condizioni difficili non la preoccupa?

 

“No , eccetto Simona Ventura non conosco nessuno , ma per me questo non è davvero un problema. D’altra parte con i film di Natale che abbiamo girato nei luoghi più del mondo, sono abituato a vivere per settimane lontana da casa in compagnia della troupe. Sono sempre quello che tira su il morale a tutti nei momenti di stanchezza e di nervosismo. Da quando ero bambino sono abituato  a essere l’animatore della compagnia”

 

Mette in conto l’idea di ritirarsi?

“No non mi sono mai tirato indietro in nessuna occasione”

 

E’ stata questa determinazione che l’ha portata alla popolarità Enzo Salvi?

“Certamente insieme  con una buona dose di fortuna”

Enzo Salvi quanto le è di aiuto una famiglia tradizionale di antichi principi?

 

“E’ stata essenziale . Laura è una mamma e una moglie a tempo pieno , ha una pazienza infinita  con me e mi considera un pò il suo terzo figlio maschio, quello con cui ci vuole piu’ pazienza quello che fa un lavoro alternativo Manuel e Nicolò sono due ragazzi con i piedi ben piantati per terra , il primo ha 22 anni e sta cercando lavoro e Nicolò ha 18 anni e vuole fare il grafico”

 

 

 

Exit mobile version