Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefano Bettarini contro Simona Ventura per l’Isola dei Famosi

Facciamo adesso un pò di Gossip con Simona Ventura anche perchè vi ricordo che domani sera su Canale 5 partirà la prossimae dizione dell’Isola dei Famosi e ovviamente nel blog di Uomini e donne daremo largo spazio anche a questo programma. Inoltre sarà per la seconda volta trasmessa da Mediaset e quindi condotta da Alessia Marcuzzi.

Ma in questo articolo vi parliamo come avrete capito di Simona Ventura ed in particolare dell’ex calciatore Stefano Bettarini. In comune i due hanno due figli e un matrimonio fallito, e a quanto pare i rapporti fra la coppia sono tornati a essere veramente gelidi.

A quanto apprendiamo leggendo fra le righe di Stefano Bettarini che anche lui avrebbe dovuto fare parte della prossima Isola dei Famosi ma che non sia stato convocato proprio a causa di Simona Ventura.

Dice infatti l’ex calciatore alla rivista Diva e Donna

“Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante”

Ma non solo infatti Stefano Bettarini rivela particolari inquietanti della sua vita fra lui e la ex moglie Simona Ventura in merito ai suoi figli.

Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli

Ma a quanto pare Stefano Bettarini ha veramente il dente avvelenato al punto di arrivare a dichiarare

Mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni) verranno da me

Il tutto sarebbe da fare risalire alla guerra ormai sanata con Mara Venier di alcuni anni fa e che secondo Stefano vorrebbe fare ripagare a lui.

Attualmente l’ex calciatore è di nuovo fidanzato con Alessandra d’Agruma da un paio di mesi dopo avere rotto con la ex Ilenia Iacono.

Sinceramente con questi precedenti io convocherei Stefano Bettarini subito in studio 🙂

Exit mobile version